ChanYeol ha cambiato l'immagine
JongIn:PHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!
LuHan:Hahahahahahah SeHunnie(?)!!!!!!
KyungSoo:Hahahahahahah io nostro Sailor Maknae!!!
SeHun:dove cazzarola hai preso quella foto Park???
ChanYeol:te l'ho scattata io ieri,ma non lo ricordi perché eri troppo ubriaco!!
SeHun:ma potevi anche non metterla e tenertela per te,porco D.O!!!!
KyungSoo:EHIIIII NOMINARMI INVANO OH!!!!!!ALTRIMENTI SCATENO IL SATANSOO CHE È DENTRO DI ME!!!!!!
JongIn:calmino Soo!! Se fai il bravo ti regalo un pacchetto*pervy face*!!!
ChanYeol:⊙_⊙.......
YiXing:ma....ma....SeHun,quello sei davvero tu???(Haha ho fatto la rima(forse)Bho)
SeHun:-_-......a quanto pare si!!!
YiFan:ma quanto siamo allegri,eh SeHunnie??!!
SeHun:tu non sai quanto......yuppy!!*sarcastico*
KyungSoo:ragazzi,domani dobbiamo andare alla SM per provare la nuova canzone EXODUS!!!!!
BaekHyun: i modeun geon kkum neon janinhan Queengeu areumdaum dwi gasi gamchwosseuni Dangerous Dangerous, She's so dangerouskkaeji antneun kkum geu aneseo pin gin oeroumeul kkeokkgoseo daranariExodus Exodus, It's my Exodus!!!!!!!!
ChanYeol:Baek,le prove si fanno in sala prove no qui!!!
BaekHyun:Yeol,bello mio,se ho voglia di cantare qui,io canto qui!!!
ChanYeol:-_-.........
LuHan:basta litigare!! Più tosto,SeHun è sparito,sono andato a casa sua e non l'ho trovato,ho provato a chiamarlo e non risponde,sono preoccupato!!!
JongIn:hai provato sotto il suo letto,di solito si nasconde li quando si sente in imbarazzo!!
LuHan:adesso vedo!!
KyungSoo: JongIn, vieni subito a casa mia.....ho bisogno di una mano!!
YiXing:una mano a fare cosa??? *pervy face*
JunMeyon: Zhang YiXing,sono giovani lasciali stare!!!
LuHan:ragazzi SeHun non c'è!!!! Adesso cosa faccio?!!!
BaekHyun: LuHan, hai visto nel bagno?!!
LuHan:si, ho visto per tutta la casa!!!
YiFan: LuHan prova a vedere dentro l'armadio!!
JongDae: si così poi al posto di trovare SeHun,trova Narnia!! Hahahahahahah!!!
MinSeok: #JongDaefaipena !!!!!!
JongDae: #MinSeokvaiacagare !!!!!
LuHan:AAAAAAAAHH!!!! SEHUNNIE DOVE CAZZO SEIIIII!!!!!!
SeHun:AO!!!!! Sono al cesso de casa tua!!!! E mezz'ora che te sto aspettà!!!
YiFan:eccolo!!!!
LuHan: AMORE MIOOOOOOOOOO!!! Mi sono preoccupato tantissimo!!!!
BaekHyun:Aaah se l'amour!!!!!!
ChanYeol:Baek.....Je t'aime!!!!!!
BaekHyun:awwwww Yeobo!!!!!
JunMeyon:ragazzi vediamoci adesso alla SM!!!!
YiFan:okey, a tra poco!!!!!
Ragazze mi scuso ma ieri non mi sono accorta che il capitolo era a metà minhae!!!
Salve torti e di cioccolato!!!!!
Scusate se questo capitolo è cortissimo e fa letteralmente cagare in mano,ma per la verità,non avevo molte idee in mente!!
Ragazze,siamo a quasi 600 visualizzazioni, se arriviamo a 1000 (cosa molto improbabile), farò un capitolo specialissimo!!!!!
Detto questo alla prossima!!
BACINI Yeollie