The castle destroyed

39 2 1
                                    

Bussai 3 volte , come mi aveva detto Minchell. Ma non successe niente, lo rifeci ed ad un tratto...Il pavimento della grotta crollò, lasciandomi cadere giù nel vuoto.

Però cadendo sbattei la testa e tutto improvvisamente si fece nero...Difronte a me c'era Kitty con un sorriso che mi lasciò a bocca aperta.Eravamo in una piccola villa, non so dire di preciso dove.

C'era un piccolo giardino, decorato di fiori :  Perlopiù rose rosse come il colore dell'amore.Lei si avvicinò a me parlandomi nell'orecchio. 

Non capivo finchè dopo po' riesco a sentirla <Secondo me, è morto> 

La figura di Kitty scomparve e al contrario apparse suo sorella Hanna con dietro le guerriere.

<Si è svegliato> Hanna urlò così forte che mi fece quasi diventare sordo.

<Ma che cosa..?> 

<Ti spiego io> disse una guerriera 

<Tu hai battuto la testa cadendo dalla grotta e hai un po' di sangue che ti sta colando dalla testa>

Bella spiegazione.

Mi alzai lentamente, ero sporco di terra ovunque perfino nelle mutande.

<Ma voi come avete fatto a scendere?> 

Loro non erano sporche di terra e sopratutto non avevano traumi.

<Beh essendo più furbe di te abbiamo preso quello>

La ragazza indicò un ascensore malconcio. 

All'inizio pensavo mi stessero prendendo in giro ma alla fine scoprì che avevano davvero preso l'ascensore.

Lasciammo la questione dell'ascensore in sospeso e andammo avanti.

<Ma adesso come si procede> Chiesi io .

loro si guardarono in giro con aria preoccupata,<Cosa succede Hanna?>.

Beh non abbiamo uscite e neanche luce.

<Cassie, luce> Ordinò Hanna.

La ragazza si alzò , allungo la mano verso il buio e un raggio di luce comparve dalla sua mano.

Erano successe mille cose ma una questo avvenimento mi fece ricordare che io non avevo scoperto il mio potere.

<Qui, abbiamo un cartello, una via di uscita, indica la via per il castello distrutto>

Le ragazze smisero di respirare per un secondo e si guardarono a vicenda.

< NO... Non può essere, il castello distrutto non può essere qui nel profondo di Darkness>

Hanna era molto confusa come le altre Guerriere.

<Cosa è il castello distrutto?> chiesi io durante un lungo silenzio.

<Durante la grande guerra tutti i Degradi ,Gotici e Potenziali rinchiusero il male in un castello e poi lo distrussero,e quello che rimase lo celarono nel posto più profondo del mondo >

HIDDENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora