La figlia del male

37 3 0
                                    

Mi sembravano passati giorni, ma in realtà era passata solo un'ora. Hanna mi curava la ferita che avevo alla testa, ma non mi faceva poi tanto male.

<Siamo distanti dal castello?>

<Non molto> 

Mi rispose una ragazza.

<Dove ci troviamo esattamente?>

<Nel sottosuolo del castello>

Mi alzai e intravedi, una borsa di pelle. Sembrava contenere armi... Ma invece erano solo lettere.

<Cosa ci fanno delle lettere qui?>

Hanna mi rispose:

<Saranno appartenute ad un postino che la Papne a divorato>

Erano tutte vecchie e piene di cenere tranne una, la aprì lessi la lettera riga per riga, era destinata ad una ragazza Ruby.

Cara Ruby,

non so se riceverai questa lettera però tu devi opporre resistenza, tu devi ribellarti non ti potrà mai avere.

Il mantello ti proteggerà ma non per molto.

All'interno troverai la pozione per la cura usala:

Devi immergerci un pugnale e devi trafiggerti il cuore nero, solo così potrai essere libera.

                                                                                               ti voglio bene sorellina, Mike

Hanna si incuriosì e venne a vedere quello che stavo leggendo.

Lascia leggere la lettera alla ragazza ed io, mi misi a cercare la pozione,nella borsa, c'era una piccola scatolina.

La scartai e dentro trovai un ampolla con del liquido rosso all'interno, era ancora intatta.

<Chi è Ruby?> mi chiese lei.

Rispose una ragazza, ma non era una cacciatrice

<E' mia madre>

Ci voltammo tutti.

Accanto a lei vidi MInchell e con un schiocco di dita ci stordì tutti, facendoci cadere per terra illesi.

Al mio risveglio mi trovavo in una stanza chiusa a chiave , ero solo, Dove erano le cacciatrici?

Sentivo urlare, avevo paura, allora decisi di sfondare la porta.

Dopo vari colpi mi ritrovavo per terra ero in un lungo corridoio, mi trovavo in una prigione.

<Even!Even! Aiutaci!>

Nella porta accanto vedevo le cacciatrici rinchiuse.

accanto alla loro porta c'erano delle chiavi, le presi e provai ad aprire la porta, erano quelle giuste.

Ma gli urli c'erano ancora, allora decidemmo tutti insieme di andare a vedere di sopra.

Ogni cacciatrice prese la sua arma e io presi Prevensis, salimmo le scale piano piano senza farci sentire.

Aprimmo l'ultima porta, non era chiusa a chiave.

Appena aperta ,tutti assunsero posizioni da battaglia.

Vidi la scena e Prevensis mi cadde sul pavimento, ero scioccato.

Vedevo Kitty rinchiusa in una gabbia, sopra i due troni

Hanna partì all'attacco ma una barriera gli impediva di entrare.

Picchiò varie volte sulla barriera ma nessuna di quelle la ruppe.

Sotto a KItty c'era una ragazza all'incirca di venti anni con i capelli neri, un vestito nero e un mantello scuro.

Usava la magia per torturarla, finchè tutti non partimmo all'attacco contro la barriera dopo vari attacchi, la barriera si ruppe, ma non si ruppe solo la barriera ma anche la gabbia di KItty, sotto alla gabbia c'era un buco e Kitty cadde nel profondo.

<NOOOOOOO!> urlò Hanna. <Che cosa hai fatto Bastarda>

Hanna si linciò contro la donna ma la donna la bloccò con la magia.

<Che stupidi, non vi eravate nemmeno accorti che lei vi seguiva>

disse con tono delicato.

<Tu chi sei per farci questo>

<Beh sono la moglie di MInchell: Ruby>







HIDDENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora