"È difficile trovare una persona così"
"Oh, si lo so. Ma presto la troverò, o magari l'ho già trovata ma ancora non l'ho capito.."Le sorrido, lei ricambia. Non credo sia riferito a me, ma dopo ciò che mi ha detto sul suo ragazzo dei sogni credo davvero di essermi innamorato di lei.
Non poteva trovare parole più giuste per descrivere ciò che desidero anche io da una persona.
È appena scattata la mezzanotte, per dei ragazzi ventenni è presto ma è la prima volta che usciamo noi due.
"Vuoi che ti riaccompagno a casa?", chiedo.
"Forse è meglio, sono ancora molto stanca"GRETA'S POV
"Come vi siete conosciute tu e Alessia?", mi chiede Federico mentre ci incamminiamo verso la villa di Ale.
"Eravamo al mare. Io e Sofia avevamo degli amici un po' più grandi di noi e così abbiamo fatto amicizia con suo fratello, Cristian. Un giorno siamo usciti ed è venuta anche sua sorella, ci siamo messe a parlare e.."
"Ehi ragazza", sento urlare alle mie spalle.Mi giro per vedere chi è, e con chi sta parlando.
"Si, dico a te", dice un uomo con una bottiglia di birra tra le mani.
"Andiamocene velocemente", mi dice sottovoce Federico.
"Fermati, ti ho detto fermati!", sento che qualcuno mi prende il polso.
"Vattene, se non vuoi che ti faccio male", gli dice Federico.
"Fede, per favore, andiamocene"Federico prende quell'uomo e lo sbatte contro il muro.
"Ti ho detto di andartene", gli dice.
"Stai calmo amico, e lasciami stare", risponde liberandosi dalla presa.
Federico mi prende il fianco e mi tira verso sé.
"Torna da dove sei venuto ubriacone", gli urla.
L'uomo lo ascolta.
"Stai bene?", mi chiede alzandomi il viso con la mano.
"Si, grazie Fede..", gli rispondo ancora un po' impaurita. Lui sembra accorgersene.
"Non è successo niente, non preoccuparti", dice mettendomi le braccia attorno ai fianchi.Ha capito ciò che intendevo prima, mi ha abbracciato quando ne avevo davvero bisogno.
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato |Benji & Fede|
FanfictionSofia, una ragazza solare con i capelli rossi e gli occhi scuri. Greta, una ragazza riservata con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Due sorelle gemelle, completamente diverse, sono state invitate ad una festa di compleanno a Bologna. Salgono sul...