"Sofiaaa!", urla Greta.
"Dimmi", dico dirigendomi verso la sua camera.
"Dov'è il mio maglione blu?"
"Ma cosa ne so io!", le rispondo uscendo dalla camera. Tutte le volte che non trova qualcosa pensa che l'abbia presa io, ma a me non vanno le sue cose!
"Muoviti a cercarlo che tra 15 minuti dobbiamo uscire", le urlo.
"Ma non ce la farò mai", mi risponde disperata.Ho cercato più di una volta di convincerla ad uscire con me e Ben, ma nulla da fare.
Da quanto si è fidanzata con Matteo non parla più con Fede o con qualunque persona che ha a che fare con lui.
Arriviamo in stazione e c'è Matteo che sta aspettando Greta. Ecco, pensi al diavolo e spuntano le corna, o forse era parli e non pensi.. vabbe che cambia?!
"Ciao piccola mia, buon viaggio", le dice dandole un bacio.
In quell'istante vedo che Ben e Federico stanno arrivando in stazione, cazzo speriamo non ci vedano, non ora.
"Grazie amore, ci vediamo presto", gli dice Greta.
"Magari vengo da te, devo fare ancora un esame e poi sono libero"
"Mi mancherai tanto", dice Greta abbracciandolo.
"Dai Gre andiamo", dico strattonandola.Appena Ben mi vede mi corre incontro.
"Che ci fai qui?"
"Io e Greta stiamo andando a Bologna, da Alessia. Ci fermiamo per un po' da lei"
"Oh bene! Così ci possiamo vedere", mi dice sorridendo.Ma dov'e finito Federico?
"Ah quindi sei tu il nuovo ragazzo di Sofia", sento dire alle mie spalle. È Nicolò.
"Si, problemi?", risponde Ben nervoso.Cosa? Da quanto io e lui stiamo insieme? Non che mi dispiaccia eh.
"Come sei caduta in basso Sofia", mi dice Nicolò.
"È difficile cadere più in basso se sono stata con te""Benjamin!", sentiamo urlare.
Una ragazza gli corre incontro e lo abbraccia.
"Possiamo fare una foto? È da un sacco che desideravo vederti", dice iniziando a piangere.
"Certo tesoro, non piangere", le risponde lui.
"Grazie Ben, ti voglio bene. Spero di rivederti preso, salutami Fede. Grazie di tutto", dice dopo aver fatto una foto con lui.
"Grazie a te, ciao bella", le dice lui con un dolce sorriso."Forse non sono caduta tanto in basso, non credi?", dico divertita.
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato |Benji & Fede|
FanficSofia, una ragazza solare con i capelli rossi e gli occhi scuri. Greta, una ragazza riservata con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Due sorelle gemelle, completamente diverse, sono state invitate ad una festa di compleanno a Bologna. Salgono sul...