Pov's Darcy
Ero scesa giù dopo un ora, è fare quelle scale era stata un impresa camminare, avevo il culo che mi bruciava ed i polsi e le caviglie che mi bruciavano, era stato il sesso più appagante che avevo fatto ma riuscivo a mala pena a muovermi e Jace si divertiva "Smettila di ridere!" Sbuffai "Darcy ma perché cammini così? Sembri una che lo ha appena preso in.. oooooh" diventai rossa in viso mentre tutto e tre ridevano "Non lo trovo affatto divertente! Vedremo come camminerai tu" "Io non sono di certo il passivo!" Jonathan scoppio a ridere ancora più forte "Mi dispiace ma baby, non vedo l'ora di sfondare quel tuo bel culetto" James diventerò rosso quanto me "Che famiglia di passivelli!" Lanciai un cuscino a Jonathan "Cose avevi paura che Jace usasse anche quello con te?" Stare seduta sul divano era uno strazio, così decisi di mettermi a pancia in giù, con il viso poggiato sulla pancia di Jace "Non voglio che ve ne andiate" mi accarezza dolcemente i capelli Jace "Pensa al lato positivo, passeremo l'intero capodanno insieme" sorrisi "Beh su questo hai ragione, voglio comprarti un completino sexy!" Sorrisi, anche mio padre aveva questa stupida tradizione che a capodanno si indossavano l'intimo rosso, James sospiro "Mamma mi ha detto che dobbiamo tornare è arrivato Cameron, prima che papà lo ammazzi" mugolai, non volevo andarmene, ma ogni volta era un impresa non far litigare papà e Cameron, nonostante fossero passati anni, è c'era stata una sorta di tregua tra i due ma a quanto pare era stata momentanea "Beh andiamo?" James saluto con un bacio Jonathan, ed io abbracciai Jace, lui fece scivolare una mano sul mio sedere e me lo strinse lasciai un gemito di dolore "Ho fatto un ottimo lavoro!" "Ti odio Jace!" Mi alzai, mentre Jace continuava a prendermi in giro, ed arrivai fino alla macchina "Mi mancherai tantissimo" sorrisi e lo baciai dolcemente "Domani ci dobbiamo vedere! Dai" "Domani James è Jonathan andranno nella baita sua, avremmo casa tutta per noi" Mi morsi il labbro immaginando già a cosa potesse aspettarmi domani "Non vedo l'ora!" Sali in macchina, diedi un altro bacio a Jace "Ciao piccola" Anche Jonathan saluto James, uscimmo dal vialetto "Cosa hai James?" "Sono troppo felice Darcy, credo di amare Jonathan" sorrisi "Lui oggi mi ha detto che mi ama!" "Sono così felice per te James, Jonathan è davvero magnifico!" Mi venne un brivido se Jace mi avesse detto che mi amava come avrei reagito? Anch'io lo amavo? Scossi la testa, ritornando a fissare l'anello, c'era una piccola incisione oltre alla nostra data 'i love you' non sapevo se Jace mi amava, tanto meno sapevo se lo amavo "Cosa hai Darcy?" Scossi la testa "Nulla, tranquillo stavo solo pensando" Lui annui poco convinto, mentre entravamo dentro il viale di casa, c'erano diverse macchine fuori casa, quella di zio Liam, di zio Louis e di Cameron, papà se ci avesse sentito chiamarlo zio, come mamma voleva, ci avrebbe ammazzato, una volta che James parcheggio entrai dentro casa velocemente, per fare gli auguri a tutti, quando mi trovai davanti Matthew, sorrisi, era diventato bellissimo, alto, rosso, due occhi scuri, aveva delle spalle larghe, data la camicia sbottonata di vedevano gli addominali, Dio ero fidanzata, ma lui era dannatamente sexy! "Oh ciao Darcy, sei diventata bellissima!" Mi stava mangiando con gli occhi ed il suo sguardo mi metteva in suggestione "Ciao anche a te Matthew" mi avvolse un braccio intorno alle spalle che subito mi tolsi di dosso "Ma.." per fortuna arrivo James ad interrompere quella situazione imbarazzante "Voglio vedere l'anello che ti ha fatto Jace! Jonathan mi ha detto che era stupendo!" Sorrisi, sono sicura che ci sia lo zampino e la gelosia di Jace, ma mostrai l'anello a mio fratello più che contenta "Oh, sei fidanzata?" Stavo per rispondergli ma mi precedette James "Si, ed anche felicemente" Scossi la testa, mi veniva da ridere "Sai Darcy sei davvero uno splendore" mi sorrise la madre di Matthew, mi torturai il labbro "Ehm grazie mille" James mi guardava interrogativo "Qui qualcosa non mi torna"
Dopo una decina di minuti, mamma chiamo la nostra attenzione dato che era pronto il pranzo, a metà antipasto Cameron tossi, attirando tutta l'attenzione su di lui "Vi volevo dare questa bellissima notizia, ci trasferiremo anche noi qui, nella casa affianco!" La faccia di mio padre era indescrivibile "Oh Cam, sono così felice di riavere il mio migliore amico" neanche James era tutta questa felicità "Passeremo molto tempo insieme, Cara Darcy"
STAI LEGGENDO
Passion.
FanfictionSequel di Salvami ⚠️storia scritta nel 2017, piena di errori grammaticali e di cringe, leggetela a vostro rischio e pericolo⚠️ Darcy Styles, una ragazza sicura di se, molto forte, ma ha una piccola paura l'amore, innamorarsi, si è trasferita da poc...