Copertinaaa

88 13 5
                                    

TADAAAAAAN! *^*/

Ve piasa? A me sì, solo che mi sono rimbambita, ma okay, per fagirlare questo ed altro.

Allora, non so se avete fangirl in classe con voi, ma se la risposta è sì, allora sapete quanto è pericoloso. Insomma, io e Sara, non quella Sara ma un'altra Sara, ceh, OHMYGOSH si chiamano tutte Sara, oggi eravamo a lezione e, obv, non ce ne fregava di meno. Quindi, sempre obv, che si fa? Cantiamo Hanging Tree *se non si scrive così sorri*. E siamo anche abbastanza brave, so yeah.

-

Oggi su YouTube ho visto un video di Jen in cui tipo faceva obpuirgvbrbjqvedbpc su un letto di un aereo o cose simili. Cioè tipo capriole e balli strani, ma okay, l'amiamo per questo.

-

TRA DUE SETTIMANE ESCE POIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

SONO DEPRESSA. uLTIMA STAGIONE. hElp.

-

Devo comprare i libri di Persassy. Ora. UHDIEU

-

TOBIAS SEI UN DEFICIENTE, TI AMMAZZO IO ALTRO CHE. cEH. NA-AH. NON DOVEVA SUCCEDERE CIO CHE E' HAPPENED. UFFFF.

-

Non pensate che siccome i fanboy sono rari allora sono normali. No, non pensatelo mai, vi ritroverete con bacchette mocciolose, voli su ippogrifi e atterraggi su pizze giganti. Il disagio ci colpisce tutti.
VERO SIMONE?

Mi ha trasformata in qualcosa che non ero.

NO, BUGIA, LO SONO SEMPRE STATA MUAHAHAHAH *non fa ridere*.

-

PAZZIA IS THE UEI

DIMMI COSA VUEI

SE MANGIO LA MIA PIZZA

TU PUOI SOLO DARMI STIZZA (?)

NON SI TOCCA IL CIBO MIO

SENNO' TI CRUCCIO E VADO VIA.

LALALALA LA, LALALALALA LA.

Il mio futuro è nella musica, lo sento.


#Cose da Fangirl (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora