Ciao a tutti🖕🏻🖕🏻🖕🏻
Oggi volevo EMOZIONARVI con una storia che a me personalmente ha trasmesso davvero tanto: La dura dal cuore Nobile~ Jessie Maddox.
Vi giuro che ho pianto leggendola.....DAL RIDERE.Come tutti sapete (scherzo, probabilmente non lo sa nessuno) a Febbraio ho iniziato a scrivere la mia prima Fan Fiction (corri a leggerla!) che parla della vita di Jessica Maddox, la figlia di Travis e Abby di "Uno splendido disastro". Quest'idea mi è venuta un giorno, mentre rileggevo per l'ennesima volta questa serie di libri che AMO e mi sono detta: "Perché no? Facciamo che Jessica e James sono cresciuti e adesso hanno le loro vite." La storia difatti di chiama DISASTER✨. La mia però è una FF doppia perché parla di lei e di Harry Styles.
Immagino che gli fischino le orecchie ventiquattro ore su ventiquattro viste tutte le FF su di lui.Niente, un giorno però, per volere divino, mi sono imbattuta in questa nuova FF sullo stesso personaggio di cui stavo trattando io (Jessica) e mi sono incuriosita. Anche perché io mi ero accertata che non ce ne fossero altre su Wattpad oltre alla mia perché comunque chi di noi non vuole portare LA NOVITÀ?
Quindi iniziai a leggere...
Intanto vi riporto quella che dovrebbe essere l'INTRO della storia:
"Ciao mi chiamo Jessica Maddox, sono la figlia del più famoso pugile e puttaniere dei tempi del college della Eastern University del Kansas."
RIDO.
"Se non lo sapete mio padre è Travis Maddox, mia madre è abby abernathy o per quanto la chiama papà "pidgeon", il quale significato a me ignoto."
LA RAGAZZA CONOSCE TRAVIS MA NON CONOSCE LE MAIUSCOLE, LO ABBIAMO CAPITO.
"Questo libro parla della figlia di una coppia che, pur essendo all'incidesimo anniversario sono ancora molto innamorati. Spero che il mio libro vi piaccia scrivete commenti e tutto ciò che volete.
Ciao!❤️"HA FATTO TUTTO LEI. COMPLIMENTI PER LA PROPAGANDA.
MI IMMAGINO SALVINI IN PIAZZA CHE URLA: VOTATEMI, SFOLLATE GLI SFOLLATI E TUTTO CIÒ CHE VOLETE!
.....🙄😏😅Ma comunque la storia ha ben 3 CAPITOLI!
Non uno, non due...MA TRE.
Cioè, noi che scriviamo duecento capitoli non abbiamo capito un cazzo dei libri! Quelli che spaccano hanno tre capitoli e non spiegano nemmeno come va a finire! 🤔Non vi riporto i tre capitoli per intero qui perché comunque la ragazzina ha scritto un bel po', però voglio trascrivere I BEST DISAGIO EVER di ogni capitolo.
Al terzo posto c'è:
"Mia madre è stata battuta a poker l'anno scorso da James, che è diventato a sua volta il "15 fortunato", però la mamma non la batterà mai nessuno, e ancora molto brava."
ASPETTA....ASPETTA...ASPETTA... MA NON AVEVI APPENA DETTO CHE?.... Vabbè, andiamo avanti.
Al #2 posto troviamo:
"Papà faceva parte del cerchio alla Eastern, combattendo illegalmente e guadagnava molti soldi. Però dopo un fatto accaduto che forse riguarda il segreto (Anch'io credo che Travis abbia smesso di combattere per colpa di Donna Francisca.) ha smesso di farlo, trovando un lavoro migliore. Adesso è nell FBI insieme allo zio THOMAS."
COME SE NON FOSSE UNA COSA CHE DOVREBBE RIMANERE SEGRETA, CERTO.
Ma ancora il meglio deve arrivare. Continua:
"Pronto?"
Chi parla?
"Sono Adam, un amico di papà"
Cosa vuoi?
"È per il lavoro di papà"
L'FBI?ADESSO PROVATE AD IMMAGINARE UNA SITUAZIONE DEL GENERE NELLA VITA REALE.....E SCRIVETEMI NEI COMMENTI COSA SUCCEDEREBBE DOPO.
"No e per i cerchio della Eastern, sai cos'e vero?"
ADAM NON CI FA NEMMENO CASO, RIDO.
Ma adessooooo *rullo di tamburi* ecco a voi la parte più CRAZY che mi ha fatto piegare dalle risate.
AL PRIMO POSTO DEI DISAGI MENTALI DI CHI SCRIVE UNA FF C'È L'EROTISMO.
#1:"Try di la verità, a volte fai sogni erotici con mio padre."
AHAHAHAH.
QUINDI NON SOLO LA SUA AMICA FA QUESTI SOGNI EROTICI, MA PER DI PIÙ INSIEME A TRAVIS, NON SU TRAVIS.Mi immagino già i titoli di giornale.
ARRESTATO EX PUGILE DELLA EASTERN. FACEVA SOGNI EROTICI CON QUINDICENNE.
Ma che ne sa Jamie McGuire!!!
Va bene, finisco qui questa storia perché davvero....mi sono vergognata a riportare queste robe.
A domani con un nuovo DISAGIO. Anche perché vi assicuro che ce ne sono tanti in giro per Wattpad. 😳🤗🤗🤗💋
Voto: inclassificabile/10 🚫 Bocciata!
STAI LEGGENDO
Disagio nelle Fan Fiction
RandomIn questo ennesimo "manuale del disagio" vi riporterò tutte le SCEMENZE che mi fanno diventare matta nelle Fan Fiction che la gente scrive qui su Wattpad. Molte di quelle che ho letto sono veramente belle e appassionanti, ma poi c'è quel buon 40% c...