Sono sicura che anche voi vi sarete già imbattute in cose del genere, ma io non posso sorvolare, io devo riportare queste cose qui perché davvero non ne posso più.
Se tu che stai leggendo questo "manuale" del disagio, scrivi una Fan Fiction, ti prego di leggere attentamente questo capitolo perché ti aiuterà a non finire nel TRASH più totale.
Quando decidete di far fare sesso ai vostri personaggi, assicuratevi di non cadere nel ridicolo.
Va anche bene descrivere dettaglio per dettaglio il quadro, anzi quando è raccontato bene è un piacere da leggere, ma spesso prima di questo avviene una cosa che io sinceramente non concepisco: lei gli dichiara di essere vergine.Aspettate! Questa non è la cosa assurda!
Succede poi, che Harry Hazza Harrold Edward Styles, la seduce e lei siccome lo ama, pur conoscendolo solo da due giorni e nonostante lui la tratti di merda ogni volta che la incontra, accetta. Anzi è pure abbastanza pretenziosa.
Chi legge, da persona normale, si aspetta che per la sua prima volta lei sia spaventata, si faccia un minimo di male, si limiti a fare il minimo indispensabile.........
Invece fanno sesso sfrenato dal primo istante che lui la tocca!!! 😨Ma come è possibile?
O sta ragazzina segue i manuali di Rocco Siffredi o è una specie di genio incompreso e potrebbe prendere il suo posto all'istante. Non lo capisco.Sono sante scese in terra, fino a quando non dicono che sono vergini.
Dopo aver pronunciato questa parola diventano assurdamente zozze.
Ma come? 😅Ma poi, se vai a vedere l'info box (che figa sta parola) del profilo in cui stai leggendo la FF, scopri che "l'autrice" ha dodici anni e allora ti chiedi: Sono sicura di voler avere bambini? Siamo già a questo punto, come saranno gli adolescenti quando anch'io ne avrò uno? 😰 Come reagirei se mia figlia scrivesse un porno sul suo cantante preferito?
Me lo sono chiesto davvero e sarebbe tipo:...... *Infarto fulminante*
Capito? Non riuscirei nemmeno a fagli un Kamehameha coi sacramenti perché morirei all'istante! Credo che gia alla parola "vergine" morirei, senza leggere il resto perché ormai lo so che subito dopo avviene L'ATTO.
Quindi, morale della favola: ricordiamoci di fare figli solo quando Wattpad sceglierà di limitare la scrittura a chi ha un minimo di cervello.
Bimba mia, lo faccio per te! Probabilmente però... Non ci incontreremo mai.😭Ciaoooooo✨✨
In questo capitolo ho deciso di salutarvi alla fine (😂) non per maleducazione, ma per ringraziarvi!!!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e vi ricordo di dare un'occhiata alle mie storie swag : DISASTER✨(FF) e Amore, bugie e altre verità (thriller) 💋💋💋
STAI LEGGENDO
Disagio nelle Fan Fiction
RandomIn questo ennesimo "manuale del disagio" vi riporterò tutte le SCEMENZE che mi fanno diventare matta nelle Fan Fiction che la gente scrive qui su Wattpad. Molte di quelle che ho letto sono veramente belle e appassionanti, ma poi c'è quel buon 40% c...