IL NAZISMO PER LE FF MAI FINITE!!!

398 29 1
                                    

Ciao a tuttiiiii 🙈🙈🙈

Oggi voglio parlarvi di una cosa che a me personalmente fa venire un mal di testa assurdo, anzi, mi fa proprio bestemmiare in aramaico!!

Vi è mai capitato di trovare, in mezzo a tutta la merda che c'è su Wattpad, una FF che vi ha fatto innamorare?

Quelle scritte benissimo, che ti prendono veramente e ti fanno venire voglia di smettere di vivere, ma leggere e basta?

Beh, io si.
Si chiama: Cinnamon Falls (Altra FF su Harry Styles)

Partiamo dal presupposto che io ormai leggo qualsiasi cosa, anche solo per avere materiale da riportare qui, ma a parte questo, io l'ho amata questa cavolo di Fan Fiction!
La scrittrice ( Blaake ) ha uno stile di scrittura simile alla Todd, però decisamente più diretto. Adoro il modo in cui si esprime e come si pone coi personaggi. Ha bene in mente i caratteri e i punti forti di ognuno di loro e sa benissimo come sfruttarli. Ovviamente non è una tredicenne, ma non conta solo questo per essere brave!

Lo so, lo so che sto facendo solo complimenti. Vi starete chiedendo: E CHE DIAMINE C'ENTRA COL DISAGIO?

IL DISAGIO C'È !!! IS REAL!!!

La storia ha 58 capitoli, uno più bello e appassionante dell'altro, ma la scrittrice ha pensato bene di trasferirsi a Londra e di non avere più tempo per completarlaaaaaaaa.
E in cinquantasei maledettissimi capitoli non è nemmeno riuscita a darci la gioia di farli mettere insieme....CAPITE???!

Scarlett e Harry riusciranno mai a trovare la pace dei sensi?? 🙄
Harry la smetterà di essere stronzo?
Io la smetterò di aspettare un segnale dalla scrittrice?

Propongo di firmare una petizione per farle continuare questa storia fantastica, che ne dite?

Vi consiglio di leggerla e sperare insieme a me che presto una notifica ci illumini la vita.

"Blaake Update Cinnamon Falls"

😤😤😤😤😅😅😅😅

Grazie per aver letto quest'ennesimo disturbo, andate in pace.

💋.

Disagio nelle Fan FictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora