Ciaoooooo👍🏻👍🏻✨
Stavo leggendo l'ennesima Fan Fiction disagiata no? E mi è venuto in mente un nuovo argomento da riportare qui. (Toglietemi queste FF, vi prego!)
"Sono da sola, in mezzo al nulla, in una città straniera, di un universo parallelo. Un tizio ubriaco, probabilmente un unicorno che spara arcobaleni dal culo, inizia ad importunarmi. Provo a respingerlo, ma lui è più forte di me. Inizia a dirmi cose spinte e continua a molestarmi, ho paura.
<<LASCIALA STARE TESTA DI CAZZO!!>> urla però Harry.
CHE NON SI SA COME CAZZO ABBIA FATTO, VISTO CHE LA TIPA SI TROVA SU PLUTONE ED È PARTITA SENZA DIRE NIENTE A NESSUNO, NEMMENO A QUELLA POVERETTA DI SUA MADRE.Harry lo afferra per la schiena e lo mette giù. (manco fosse Demon Salvatore). Lo riempie di pugni, scopriamo che il suo gruppo sanguigno è B positivo, Harry lo beve (per rimanere in tema) e andiamo via felici e contenti, scopando un attimo dopo, quando ci siamo teletrasportati in un Motel sciatto ma ugualmente buono per una notte di sesso. Non mi importa se stavo per essere molestata da un unicorno, se è Harry adesso a voler abusare di me VA ANCHE BENE.
<<Ti amo Francesca!>> (per renderla più credibile visto che si chiamano tutte Hope, Darcy, Abigail.....)
<<C-cosa?>> dice lei.
<<Ti amo. Anche se ti ho conosciuto due secondi fa durante uno stupro, sento di amarti adesso.>> "
INSOMMAAAAAA!!!
Noooooo!!Mi sanguinano gli occhi!!!!
CAPRA!!!!
Basta, Vittorio stai al tuo posto!
Smettetela di scrivere queste robe perché giuro che vi troverò e vi ucciderò!
*Momento pubblicità: LEGGI DISASTER✨ UNA FF CHE NON FA SANGUINARE GLI OCCHI. OPPURE AMORE, BUGIE E ALTRE VERITÀ, UN THRILLER CHE VI FARÀ APPASSIONARE E SOFFRIRE💋*
Ad ogni modo grazie per aver letto questo ennesimo disagio. Non leggete qualsisia cosa, salvatevi almeno voi!
STAI LEGGENDO
Disagio nelle Fan Fiction
RandomIn questo ennesimo "manuale del disagio" vi riporterò tutte le SCEMENZE che mi fanno diventare matta nelle Fan Fiction che la gente scrive qui su Wattpad. Molte di quelle che ho letto sono veramente belle e appassionanti, ma poi c'è quel buon 40% c...