Ci avete fatto caso che in OGNI fottutissima FF che vede come protagonista Harry Styles, lui fa cose tremendamente brutte?
È uno stronzo, manipolatore, ladro, assassino, drogato...MA PERCHÉ? 😨
Calmatevi, che vi ha fatto? 🙈
Io seguo gli One Direction da cinque anni e queste cose non mi risultano, anzi, ai miei occhi appare come un pernienteetero bimbo che scopre il mondo.
(VEDI FOTO SOTTO)Adesso sentitevi delle merde. Come può QUESTO *freccia in su* essere descritto così:
"Harry mi puntò il suo coltellino tascabile alla gola. Mi minacciò di uccidermi se non avessi fatto sesso con lui."
Ma...ma... No!
Io nella mia fan fiction non ho potuto far altro che farlo comportare da "antipatico" perché ha molti problemi, ma in fondo il mio personaggio è molto dolce, giocherellone, è molto Harry, insomma.
Credo che se io fossi Harry Styles vi verrei a cercare una ad una, troverei i vostri smartphone e pc e ve li inizierei a sbattere in testa fino a fracassarvi il cervello! Tanto non vi serve, lo capiamo!
"Harry mi guardava da lontano, non parlava ma sapevo già cosa volesse da me. Gli piaceva sentirmi urlare di dolore, ma perché? Io lo amavo, davvero. Lui no."
Vi basta leggere questa frase che ho riportato da una storia che ho letto (di cui preferisco non fare il nome perché voglio bene a chi mi legge), per capire che di effettivi disagi stiamo parlando. 😅 non ringraziatemi!
Che poi sapete cos'è che mi fa imbestialire più di tutto?
Che la storia è composta da 300 capitoli ma lei non spiegherà mai cosa realmente Harry le sta facendo, dirà solo CHE SOFFRE!
Però lo ama ATTENZIONE!
Non è che lui le fa del male, lei soffre e tutto finisce con una bella restrizione cautelare NO!
Alla fine i due si sposeranno, SEMPRE. Finirà sempre così perché lei, la nostra nuova eroina, lo salverà o per lo meno lui cambierà per lei perché alla fine, dopo averla scarnificata e venduta a peso in un mercato arabo, si accorgerà di amarla. MAGIA! 👏🏻👏🏻Non mi resta che congratularmi con queste autrici molto fantasiose e dire loro di stare tranquille, non perderanno mai le mie stelline. Se no poi non avrei nulla da scrivere qui.
💋💋💋*Informo la gente priva di ironia e sarcasmo che in questa sorta di manuale non è il benvenuto. Qui è tutto preso come un gioco o comunque come un pensiero mio personale. Se non siete in grado di farvi una risata potete anche chiudere qui e vivere sereni le vostre vite. Ciao ciao.*
STAI LEGGENDO
Disagio nelle Fan Fiction
AcakIn questo ennesimo "manuale del disagio" vi riporterò tutte le SCEMENZE che mi fanno diventare matta nelle Fan Fiction che la gente scrive qui su Wattpad. Molte di quelle che ho letto sono veramente belle e appassionanti, ma poi c'è quel buon 40% c...