Sciao bela

132 15 10
                                    

Ciao ragazzeeee ❤️❤️
Sono tornata dopo tantissimo tempo con un nuovo disagio!
Da tempo su Wattpad leggevo storie con titoli tipo: "Instagram- Harry Styles." "Twitter- Niall Horan" "Omegle- Ciccio boccio"

E adesso che ho avuto un po' più di tempo mi sono messa di impegno per leggerne una perché mi chiedevo davvero se fosse possibile impostare un intero libro su un social network. Nella mia testa, prima di illuminarmi, mi sono fatta delle vignette degne di un quadro generale di Stiles Stilinski, pensavo fossero storie estremamente intelligenti e ben scritte...invece no.

"Aggiungi agli amici. Già sentivo il cuore battere nel mio petto. Forse perché sapevo che non mi avrebbe nemmeno mai accettata o perché stranamente non mi aveva dato quella barra (?) dove c'è scritto che ha troppe richieste d' amicizia in sospeso. Insomma, Dylan O'brien aveva ricevuto la mia richiesta d'amicizia"

Ok, va bene, qui non c'è ancora nulla di preoccupante ma se scorriamo....

"Dopo diversi giorni una notifica illumina il mio telefono. Facebook.

Dylan O'brien ha accettato la tua richiesta d'Amicizia.

In un primo momento non ci credo poi svengo."

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA MA CON CHE VELOCITÀ È SUCCESSO TUTTO CIÒ?

"Quando mi riprendo guardo ancora il cellulare e quella notifica, svengo ancora."

....la seconda volta non fa ridere, fa piangere.

"Mando lo screen a Emily la mia BEST amica e lei sviene con me. Non riesco a sostenere questa felicità così decido di mandargli un messaggio privato per ringraziarlo. Quando apro là chat di Dylan però tre pallini spuntano e un rumorino mi blocca: sta scrivendo!"

Vi immaginate se gli avesse inviato "cogliona è un fake" AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

"Aspetto diversi minuti, ignoro anche mia madre che nel frattempo mi h urlato che è pronto in tavola."

Che trasgressiva.

"Ciao bella"

AHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAJAHAHAHAHHAHAHAHAhhaahahahahahahAHAHAHAHHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHHAHAHAHAHHAHA

CAPITA TUTTI I GIORNI CHE DYLAN O'BRIEN NON SOOOOLO TI ACCETTA SU FACEBOOK MA PER GIUNTA TI INVIA UN IGNORANTISSIMO "SCIAO BELA" AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

Va bene.... Dylan ti amo ma non ti invierò mai una richiesta d'amicizia.

Disagio nelle Fan FictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora