Non lo so se avete sentito la registrazione della chiamata che una "FAN" ha fatto a Louis, ma nel dubbio ve la racconto io. (Mi piace tenervi informate)
Questa tizia, non si sa come, è riuscita ad avere il vero numero di Louis Tomlinson.
Ovviamente se dai un numero privato ad una quattordicenne idiota lei cosa fa? Gli chiama spudoratamente, OVVIO.
Comunque nella registrazione si sente benissimo che Louis le risponde in modo cortese e la fa parlare.Adesso tu che stai leggendo, Fan dei One Direction, se avessi la possibilità di avere il suo numero, cosa gli diresti?
Io non lo so cosa è successo nel cervello di questa capra ambulante, ma invece di dirgli che è bravissimo, che è una sua fan o che vorrebbe incontrarlo almeno per una fotografia, lei gli ha detto:
"Vorrei che il tuo bebe muoia".
Sinceramente, a parte gli scherzi e le cazzate, credo che ci sia un margine sottilissimo tra l'essere fan e l'essere cattive e molte di queste idiote lo superano come se niente fosse.
Pensavo di averle sentite tutte quando quella "fan" aveva rubato L 'account ICloud ad Anne, la mamma di Harry e postato su internet tutte quelle foto private, e invece mi sbagliavo. Ne è successo una più grave.Comunque la conversazione è stata più o meno questa: (io ho sentito la conversazione in inglese, quindi l'ho tradotta a modo mio. Ma la sostanza è questa.)
Troia: <<Voglio che il tuo bebe muoia>>
Louis: <<Ciao? Davvero hai detto questo?>>
Troia: <<Si>>
Louis: <<Per tua fortuna ho registrato l'intera telefonata e ti assicuro che avrai modo di parlare coi miei legali.>>
Troia: <<Ma noi volevamo solo parlare con te>>
Louis: <<No...No... Ben fatto, ben fatto>>
Adesso un attimo di serietà ci vuole:
Questa potrebbe essere considerata una minaccia?
Si.
Louis ha la sua vita, ha un bellissimo bambino e nessuno ha il diritto di comportarsi in questo modo solo perché è un personaggio pubblico.
Prima insultate Danielle, una ragazzina di 20 anni, motivazione? È la ragazza di Louis ma non è la madre del bambino. Però se non ricordo male INSULTAVATE ANCHE BRIANA!
E adesso addirittura dire queste cose su Freddie?
È solo un bambino!
Ne ho sentite troppe: è finto, è figlio di Oli, è un bambolotto, lui non lo vuole, BRIANA glielo ha accollato ma non è suo....
INSOMMA....
SIETE GENTE DI MERDA.Ciao.
STAI LEGGENDO
Disagio nelle Fan Fiction
RandomIn questo ennesimo "manuale del disagio" vi riporterò tutte le SCEMENZE che mi fanno diventare matta nelle Fan Fiction che la gente scrive qui su Wattpad. Molte di quelle che ho letto sono veramente belle e appassionanti, ma poi c'è quel buon 40% c...