Harry stupisce ancora! Grande persona!

241 16 5
                                    

Questo sarà il primo (e probabilmente anche l'unico) capitolo serio del mio "manuale" alla sopravvivenza di Wattpad e sapete una cosa? Non c'entra niente con Wattpad.

Ho appena visto la foto postata da Harry nel suo profilo Instagram (foto qua sotto).

 I capelli doveva tagliarli credo ugualmente perché sappiamo tutti che reciterà in Dunkirk, regia di Christopher Nolan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I capelli doveva tagliarli credo ugualmente perché sappiamo tutti che reciterà in Dunkirk, regia di Christopher Nolan. Il film racconterà l'operazione Dynamo, avvenuta nel Maggio del 1940 da parte dell'esercito inglese per salvare 330 mila soldati alleati incastrati dai tedeschi. Harry reciterà al fianco di GRANDI attori, come TOM HARDY (che io ADORO!!!) e altri.
Le riprese inizieranno a Maggio, mentre la data di uscita è prevista per Luglio 2017 (Worner bros).

MA LA COSA STUPENDA SAPETE QUAL'È? Che lui i capelli non li ha tagliati invano! (Perché ammettiamolo, a primo acchito abbiamo tutte urlato di dolore quando lo abbiamo visto.)
Infatti, l'uomo meraviglioso che ha spesso dimostrato di essere, ha deciso di donare i suoi fantastici ricci alla fondazione Little Princess Trust, che si occupa di raccogliere capelli veri per creare delle parrucche da donare alle bambine malate di cancro.

Ancora una volta Harry, il più piccolo dei One Direction, ha dimostrato di essere GRANDE!

Prendiamo esempio.

Ah, lui ovviamente non è stato l'unico e ci tengo anche a citare Jessie J che per la stessa causa ha deciso di RASARE i suoi splendidi capelli.

Una buona giornata ❤️

Disagio nelle Fan FictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora