I codici fiscali nelle FF??!!?!!

501 25 10
                                    

Ciaaaaaaooo!!!

Mi stavo facendo i cavoli miei oggi no? E ho pensato ad una cosa: i prologhi delle Fan Fiction disagiate!!!!

"Mi chiamo Scarlett, ho sedici anni e vengo da Toronto. Sono alta 1 metro e cinquanta cm, ma mia mamma dice che non è un problema. Io penso di sì ma alla fine cazzomene ho trovato lo stesso un fidanzato alto con cui poter fare le foto Tumblr. Ah, a proposito il mio fidanzato è Harry Styles ma non possiamo fare sesso perché da un po' ho preso la candida. Cavolo, che peccato! Sono un po' in carne per la mia altezza, peso ben trentasette kg. Sono un obesa, lo so ma è strano visto che non mangio praticamente niente. Le mie amiche si chiamano rispettivamente: Jenna, Kendall, Leila, Naomi e Patricia ma ovviamente la più THE BEST sono io."

Insomma, ragazze, NO.
*NOOOOOOOOOOO*

Se iniziata una Fan fiction tartassando i
maroni in questo modo, la gente che lo legge a fare?
Sinceramente spesso, pur volendo perché mi fanno anche da materiale per scrivere poi qui ciò che penso, appena leggo ste cagate nemmeno continuo a leggere perché mi noia.

"Sabato Harry è venuto a prendermi. Siamo andati a ballare e ha pagato tutto lui. Certo, guadagna praticamente un milione di euro al mese!"

.......SERENA NON RESPIRA.

Ma percheeeeeeeeeeeeeee??!!
Se fossi la proprietaria di Wattpad, vi "bannerei" DAL MONDO!
Non potete scrivere queste cose, non dovrebbe nemmeno essere legale!

Tanto per rimanere in tema di DISAGIO, mi è capitato di leggere una fan fiction "hot" su Harry Styles (Poveretto).
Purtroppo ho perso la storia originale perché talmente mi sono vergognata per la scrittrice che l'ho dovuta togliere dalla mia libreria. Avrei potuto seriamente sentirmi male.

Diceva più o meno così:

"Harry si tolse i vestiti e mi fissò.
Solo in quel momento capii perché lo chiamavano Hazza."

Aspettate un momento, non c'è la faccio a continuare............

"Per la sua mazza."

..............

"Non ne avevo mai visto uno così lungo in vita mia. Anche perché era il primo che vedevo."

NO NO NO NO NO NO NO NO.
Non dovevo ricordarmi di questa cosa.
Voglio seriamente incontrare la dodicenne che ha scritto questa roba e chiuderla in un manicomio, SUBITO!!!
(Se la trovate, visto che io non ci sono più riuscita, vi prego scrivetemi il titolo nei commenti perché mi è venuta la curiosità di leggere il resto.)

Ragazze, alla fine di tutto, riporto queste porcate perché non potete scrivere anche "IL MIO CODICE FISCALE È ...." perché se no finirete col farvele da sole le visualizzazioni nelle storie.
Il bello di quando leggi un libro è proprio il conoscere il personaggio, ma poco a poco.
Scoprire capitolo dopo capitolo la sua storia, il suo carattere e quanti rotolini di ciccia c'ha. Ma ogni cosa col suo tempo!
Se non vi importa di fare figure di merda, almeno fatelo per i poveri cuori deboli che potrebbero fermarsi per colpa delle cose assurde che partorite!

Detto questo, vi abbraccio. 💋💋
Tranne a te che hai scritto che Harry si chiama Hazza per la sua mazza.
Tu ALLA GOGNA! 😳

Disagio nelle Fan FictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora