Come ogni Domenica mattina mi svegliai con un mal di testa atroce è un ragazzo diverso accanto. Cerco di vegliare il ragazzo accanto a me per farlo andare via prima che rientri Sara. Niente mugugna solo "senti o ti alzi o qui io ci rimango secca" cercai di dirgli vicino all'orecchio "d'accordo mi alzo, ma dove mi trovo?" chiese mettendosi seduto al bordo del letto; "non ti deve importare, ora alzati e vattene prima che rientri la mia amica e mi uccida" cercai di spingerlo giù dal letto per farlo alzare, ma , avendo la forza nel culo questa mattina (anzi come ogni mattina) non riuscii ha muoverlo neanche di un centimetro.
"Non è mai successo niente ok?" Mi chiese lui ormai vestito è pronto a uscire io annui e gli aprì la porta facendolo uscire.
Appena chiuso la porta ritornai in camera e levai le lenzuola mettendole subito pulite, misi le altre nella lavatrice facendola partire subito "Mayla!!" Appena mi sentì chiamare mi precipitai in salone dove trovai Sofia abbastanza scocciata
<avrà scoperto qualcosa? È se è veramente così sono cazzi miei ora..> pensai cercando di non guardarla in faccia
"Siamo venute qui per cambiare vita, non per farti tornare nella stessa merda di prima, ma soprattutto siano venute qui non per farti fare i tre quarti della Corea" mi guardò con disgusto e odiavo quando lo faceva perché aveva perfettamente ragione "se ti stai chiedendo come lo so e perché, ho visto un ragazzo uscire da casa nostra poco fa! E per lo più penso di averlo già visto da qualche parte" andò in cucina per prendersi un bicchiere d'acqua e poi torno dove mi trovavo io "il fine settimana lo sai che parto per lavoro e ogni volta che torno è sempre la stessa storia... Non ti sei stancata di sentirti dire sempre le stesse cose"
<in effetti non aveva tutti i torti..> conoscendola se provo a dire qualcosa mi fa stare zitta r poi si incazza se non le rispondo quindi ormai sto zitta e parlo quando ha finito.."Hai perfettamente ragione Unnie, scusa... Ma... Niente lascia stare tanto è come sempre ti prometto che non lo farò più ma lo rifaccio ogni volta" mi misi una mano nei capelli per non piangere, sono ormai arrivata al limite
~qualche ora dopo~
"È ora per vostro grande piacere i BAP" senti dire dalla tipa del programma in TV, spostai lo sguardo dal mio libro alla televisione. Entrarono tutti i membri del gruppo è appena vidi entrare il più piccolo sputai tutta la spremuta addosso a Sofia "grazie della doccia!" Mi disse ironica ma gli diedi poca importanza ero troppo sconvolta per la mia scoperta "si può sapere che cazzo stai guardando" le indicai il televisore "hai presente il ragazzo di stamattina" lei annuì r continuò a guardare la televisione senza capire "guarda quello più alto del gruppo mi pare che si chiami zelo" fisso la TV per qualche minuto poi urlo "O CRISTO SANTO , TI SEI PORTATA A LETTO ZELO DEI BAP" mi tappo un orecchio e le faccio sogno di non urlare "urla se ti va idiota"Continuammo a guardare il programma e ad un certo punyo fanno una domanda a zelo "zelo essendo il maknee del gruppo, la tua situazione sentimentale e controllata dai ragazzi o no? E poi domanda importante che mi hanno chiesto in molti, sei fidanzato o ti interessa qualcuno" lui sorrise e guardò gli altri del gruppo. "È un po complicato da spiegare perché essendo il più piccolo tant'è cose mi vengono vietate dagli altri quindi si sono abbastanza controllato... E poi se sono fidanzato? Beh sinceramente no non sono fidanzato e per ora non mi interessa nessuna" fini di parlare e si passò una mano tra i capelli "ragazze allora che aspettate buttatevi potreste essere una di voi la futura ragazza del maknee" disse quel odiosa donna che continuava a strillare come un o a strozzata. Spensi la TV e mi alzai dirigendomi nella mia stanza buttandomi a peso morto sul letto, addormentandomi poco dopo.
~Zelo~
App una finita l'intervista tornammo al dormitorio "zelo quando la smetterai di fare come cazzo ti pare? Durante le interviste dici un sacco di stronzate fai tardi alle prove o durante le registrazioni e per lo più ieri sera non sei tornato a casa! Ma ci sei tornato questa mattina, cosa devo fare anzi cosa dobbiamo fare con te" disse tutto d'un fiato youngguk avvicinandosi a me. Lo ignorai e me ne andai in camera buttandomi a peso morto sul letto.
<devo dire però che la ragazza di ieri sera mica era male..> sorrisi al pensiero di quella ragazza "cazzo dici zelo!! È una delle tante..." Chiusi gli occhi e mi addormentai poco dopo...
STAI LEGGENDO
~Tutto resta~
RandomMayla si è trasferita da un anno a Seul, ma niente è cambiato dal suo arrivo; continua a fare la strafottente fregandosene di tutto e tutti. Sofia la sua migliore amica essendo di due anni piu grande lei cerca di aiutarla con poco successo. Messo p...