Capitolo 15

82 7 0
                                    

Sofia

"Sofia dov'è Matteo?" Appena sentì quel nome mi girai di scatto. Non poteva essere vero!!

Lei se l'ho era dimenticato aveva dimenticato quella parte del suo passato.

"Si Sofia Matteo il mio ragazzo!"

<il diavolo e di nuovo  tra noi > pensai guardandola negli occhi.

-----------------------------------------

I suoi occhi color ghiaccio mi stavano uccidendo dentro, non potevo dirle niente. Doveva ricordare poco per volta e la priorità è la lingua e i ragazzi poi il resto.

" ascolta questa canzone vediamo se cominci a ricordare qualcosa" le infilai là cuffie tra e feci partire la musica, chiuse gli occhi e poco dopo gli riaprì levandosi le cuffie.

"Quel ragazzo con il vocione, mi sfugge il nome ora ma... Ricordo di chiamarlo in un modo particolare" in quel momento passo zelo che la guardò speranzoso ma scossi la testa e lui l'abbasso.

"Warrior? Come la canzone?" Lei annuì.

<bene già che si ricorda del suo migliore amico siamo a buon punto> pensai

"Warrior o chiamato youngguk è il tuo migliore amico, nonché anche lider del gruppo!" Lei annuì "vado un po' in camera inizia a girarmi la testa!!" Si alzò dal divano e si diresse nella sua stanza.

Mayla

Mi buttai a peso morto sul letto. il telefono suonò segno che mi fosse arrivato un messaggio ma la voglia di prendere il telefono e poca, perciò mi girai all'altro opposto del letto e richiusi gli occhi; ma lo riapri subito.

Mi alzai dal letto e arrivai alla scrivania per prendere il telefono.

[da Matteo: sapevo che prima o poi mi avresti cercato bambolina]

<da quanto tempo non lo sentivo?Ma mi è mancato> pensai

[a Matteo: Mi manchi! Quando mi raggiungerai?] inviai il messaggio è mi avvicinai al letto.

[da Matteo: mi manchi anche tu bambolina.. Se riesco prendo l'aereo domani]

[a Matteo:

speriamo arrivi il prima possibile] bloccai il telefono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

speriamo arrivi il prima possibile] bloccai il telefono.

Mi avvicinai nel armadio preso tutto l'occorrente per farmi un bel bagno caldo.
Accesi la musica del mio telefono e mi immersi nel acqua cercando di rilassare il mio corpo e la mia mente.

~Tutto resta~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora