Mayla
Cercai di capire bene quello che successe la sera precedente. Zelo apri gli occhi mettendo a fuoco la mia figura; "cosa ci fai qui?" Chiese.
Vabbe che vabbe che si era appena svegliata pero perfino chiedermi che ci facessi in camera sua...
"Di sicuro non sto lavando i piatti" affermai sarcastica, appresi il lenzuolo coprendomi. Scesi dal letto e mi rivestii.
"Se la mattina ti svegli così spiritosa, cominceremo a farlo più spesso" scossi la testa. Mi avvicinai alla porta "dove pensi di andare?" Mi girai per guardarlo bene, era seduto sul letto con solo i boxer e tutto il ben di dio in bella vista. "Stavo andando in camera mia per cambiarmi e preparami la borsa, giusto che dobbiamo andare all'agenzia" si alzò e venne verso di me dandomi un veloce bacio a stampo "ora puoi andare!" Gli mimai un cretino e mi diressi fuori.
<bene mi sono cacciata nel casino più totale..>
Entrai nella mia stanza e presi tutto quello che mi sarebbe potuto servire, infilai tutto nella borsa e scesi in cucina a fare colazione.
Trovai tutti a fare colazione, mi svicolai a Sofia e gli scoccai un bacio sulla guancia. Mi avvicinai allo scaffale prendendo una tazza, Sofia e gli altri rimasero un po sbalorditi del mio comportamento, "perché mi fissate?" Distolsero subito lo sguardo continuando a fare colazione "buongiorno a tutti!" Urlo zelo entrando in cucina."Questa mattina vi siete alzati con la luna giusta per caso?" Chiese jongup, io rido "semplicemente sto seguendo un semplice consiglio di un amico!" E feci l'occhiolino a Himchan che fece cadere il cucchiaino, scossi la testa e continuai a mangiare il mio cornetto.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Ragazzi che ne dite se smettiamo? La coreografia è perfetta! Preferirei concentrarmi su l'altra che dovrò fare con il grattacelo li" indicai zelo che alzò la testa dal suo telefono "che c'entro io?" Youngjae gli lanciò una bottiglietta d'acqua che gli arrivi in pieno viso "hey, nano! Qui rischio di diventare ceco!" Youngjae alzò le spalle e cominciò a ridere.
"Fate una baciata?" Disse Daehyun. Io e zelo ci girammo contemporaneamente "sei serio?" Chiesi alzando un sopracciglio "bhe! si dice che sia il ballo più sensuale, io ho proposto..". In quel momento entrò Sofia cantando Obsession di aventura "come si chiama questa canzone?" Chiese zelo prendendo il suo cellulare "Obsession!" Sofia mi guardò e io automaticamente alzai le spalle.
"Perfetto prendiamo questa come base per il ballo" affermò zelo entusiasta; lo guardai un attimo storto, lui mi sorrise e si avvicinò mettendomi un braccio dietro la schiena.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Himchan
Era un ora che zelo e Mayla stavano provando il loro pezzo, mi stavo abbastanza innervosendo nel guardarli. Primo perché il ballo era troppo sensuale e due perché da un giorno a l'altro non sono scontrosi e si sorridono.
"Per oggi può bastare" lei annuì e spense lo stereo, "domani portò le scarpe adatte però, con le scarpe da ginnastica non posso ballare bene!" Nel fare un pezzo della coreografia è scivolata, non si è fatta nulla ma ci siamo spaventati tutti.
"Ragazzi io vado che devo andare dal medico! Ci vediamo a casa" uscì dalla sala. Decisi di seguirla per parlarci un attimo. "Mayla scusa mi puoi dare un attimo" lei si girò e mi sorrise "senti... Volevo chiederti se ti andava di uscire con me?" Ero entrato nel panico più totale non sapevo cosa aspettarmi ora. Lei mi guardò senza dire nulla, sorrise e annui "se è per conoscerci per me non c'è problema è semplicemente un uscita, perché no!" Mi salutò con la mano e scappo via. Sorrisi passandomi una mano dietro la testa, rientrando nella sala.
STAI LEGGENDO
~Tutto resta~
RandomMayla si è trasferita da un anno a Seul, ma niente è cambiato dal suo arrivo; continua a fare la strafottente fregandosene di tutto e tutti. Sofia la sua migliore amica essendo di due anni piu grande lei cerca di aiutarla con poco successo. Messo p...