Capitolo 5

93 7 0
                                    


~Mayla

Mi svegliai guardando l'ora "20:30 bene posso benissimo scendere, mangiare e tornare incamera a non fare un cazzo "  mi alzo velocemente dal letto e mi infilai le scarpe.

Bussarono alla porta, afferrai velocemente telefono e cuffiette, aprendo poco dopo la porta "è pronto! Muoviti a scendere " sputo acido zelo scendendo le scale. Sbuffai e lo segui nel piano inferiore "fratelli del destino è pronto" urlo Sofia uscendo dalla cucina "fratelli del destino! Sei seria?" Feci una smorfia e mi infilai le cuffie.

Himchan mi passò una mano davanti la faccia togliendomi poco dopo uma cuffia
<vuole morire me lo sento !> pensai, fulminandolo con lo sguardo.
"potresti levarti le cuffie e unirti al discorso facendo poco l'asociale?" Sorrise e mi porse la cuffia. L'osservai per capire se mi stesse prendendo per il culo. Fedi una smorfia e Afferrai il piatto è una bottiglia d'acqua e me ne andai in camera.

Himchan

"Cosa ho fatto?" Chiesi incuriosito  girandomi verso Sofia che nello stesso momento abbasso la testa sbuffando. Si alzò e si diresse al piano di sopra "no seriamente che ho fatto?" Gli altri cominciarono a ridere come degli scemi
<io però non ho capito !..>

"MAYLA NON COMINCIARE !!" Sentimmo urlare Sofia dal piano superiore e contemporaneamente, sentimmo un forte rumore di una porta sbattere e aprirsi di nuovo "NON MI INTERESSA!!! NON PUOI COMANDARMI SE NON VOGLIO, NON VOGLIO!"  Cercammo di capire cosa si stessero dicendo "che lingua è?" Chiese Daehyun, alzai le spalle "NON POTRAI FAR RIMANERE IN PIEDI QUESTO MUTO PER SENPRE!! PRIMA O POI CADRÀ" Grido di nuovo lei scoppiando in lacrime.

Zelo si alzò di scatto e corse di sopra tornando poco dopo con Sofia che stava piangendo. Questo gesto colpi abbastanza tutti i membri  del gruppo
<zelo.. Il tuo muto ha già una crepa... > pensai sorridendo e alzandomi dal tavolo, per raggiungere gli altri che ormai si trovavano intorno a Sofia.

"Hey Sofia tranquilla, va tutto bene" disse youngguk abbracciandola, mentre cercava di calmarla...

Zelo

Appena riportai Sofia giù la lasciai dagli altri per correre di nuovo sopra. Non mi interessava sapere che cazzo passava per la testa di quella ragazza ma io non tratterei mai un mio compagno
<oh forse lo fatto! Ma se lo fatto o sempre chiesto scusa>.

Apri la porta della sua camera trovandola rannicchiata a terra mentre piangeva "Mayla ti posso parlare?" Lei alzò la testa e si asciugò le lacrime velocemente "che vuoi?" Disse acida alzandosi da per terra "1 perché hai risposto così di merda a Sofia 2 non so se sei venuta qui dal momento che hai scoperto che hai scoperto chi ero 3..." Non feci in tempo a finire la frase che li mi blocco subito "non ti deve interessare come rispondo a Sofia è sicuramente non sono venuta qui per te...." Osservai ogni suo movimento barcollava e respirava male "cosa vuoi da noi? I soldi? Vuoi Inventarti la stronzata che sei incinta per appiopparmi poi un bambino o qualsiasi cosa che mi rovini la vita?? Dimmelo subito così facciamo le cose come si deve e potete andarvene il prima possibile" lei si avvicinò a me in modo minaccioso e mi afferrò la giacca tirandola verso di lei facendo in modo che il suo viso si trovasse a due centimetri dal mio "zelo.. Povero piccolo innocente zelo... Stai facendo lo stronzo con ls stronza sbagliata.. Ricordati questo non tutto gira intorno a te! C'è gente che soffre per altro!! E sinceramente non mi metto hai livelli di un ragazzino viziato"  detto questo mi lascio la giacca spingendomi fuori dalla sua stanza...

Mi appoggiai con la schiena al muro. era a due centimetri da me e il mio cuore stava accelerando come se avessi corso una maratona... Cosa mi stava succedendo...

Federica

"1 perché hai risposto così di merda a Sofia 2 non so se sei venuta qui dal momento che hai scoperto che hai scoperto chi ero 3..." Sta sparando già troppe stronzate, lo bloccai prima che tirasse fuori altri sfononi "non ti deve interessare come rispondo a Sofia è sicuramente non sono venuta qui per te...." Non riuscivo a reggermi in piedi dovevo prendermi delle pasticche per la mia maledetta malattia prima che mi senta male "cosa vuoi da noi? I soldi? Vuoi Inventarti la stronzata che sei incinta per appiopparmi poi un bambino o qualsiasi cosa che mi rovini la vita?? Dimmelo subito così facciamo le cose come si deve e potete andarvene il prima possibile" no ok ora a proprio esagerato ma chi si crede di essere mr. universo? Mi avvicinai a lui ma essendo più alto di me.. Anzi diciamo che è Un grattacielo a confronto mio.

Lo afferrai per la giacca facendo sì che il suo viso sia a pochi c rimetto dal mio e poterlo guardare meglio occhi "zelo.. Povero piccolo innocente zelo... Stai facendo lo stronzo con ls stronza sbagliata.. Ricordati questo non tutto gira intorno a te! C'è gente che soffre per altro!! E sinceramente non mi metto hai livelli di un ragazzino viziato"  gli lasciai la giacca facendolo uscire dalla mia stanza molto velocemente

<perché il cuore batteva così velocemente quando era vicino a me...>

Spazio autrice

Eccoci qui con un nuovo capitolo scusate prima di tutto il ritardo ma la scuola è stressante queste ultime settimane...

La povera Sofia non sa più che fare con la ribelle Mayla ehehe..

E Tra mayla e zelo che sta succedendo??

Al prossimo capitolo e vi lascio con questo ben di Dio

Al prossimo capitolo e vi lascio con questo ben di Dio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
~Tutto resta~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora