••I'm fine••
2settimane dopo
SOFIA'S POV
Era arrivato il momento di partire... Camminavo affiancata da Alice dentro l'aeroporto di Bologna, mi stava accompagnando per l'ultimo tratto dopo di che mi sarei imbarcata e sarei volata via semplicemente.
Arrivai e vidi una piccola fila quindi mi girai verso Alice l'abbracciai e le dissi
《Mi mancherai》
《Sof!! Mi mancherai pure tu!! Però divertiti dai!! Magari per Natale o Pasqua vengo su!! O comunque qualcuno ti dovrà mandare i vestiti no??》
Sorrisi, riusciva a rendere leggera anche quella partenza che mi apriva le porte del mondo.
Quella partenza che era il primo passo per quella vita che tanto desideravo.
Guardai la fila che scorreva e di nuovo la mia amica
《Devo andare Ali... ti voglio bene okay? Ti scriverò sempre appena potrò!!》
《Non ti preoccupare tu divertiti... ora che hai chiuso con Paolo ti serve una ventata d'aria fresca direi!!》
L'abbracciai e andai verso la ragazza che controllava documento e biglietto.
Mostrai entrambi, passai e mi girai un'ultima volta... guarda Alice e la salutai.
Mi girai e percorsi quella che era la strada per un'avventura.
Presi la navetta che portava i passeggeri all'aereo, davanti ad esso controllai il posto: 10A finestrino. Entrata davanti.
Salii sull'aereo e dopo venti minuti di attesa finalmente decollammo.
Guardai tutto il tempo il finestrino... il panorama e tutto ciò che mi lasciavo dietro.Atterrammo dopo un'ora e mezza all'aeroporto di Dusseldorf in Germania, che si è mezz'ora in auto più lontano da Emmen ma è meno costoso a livello di volo.
Arrivai presi la valigia che avevo nella stiva e uscii subito dall'aeroporto.
La famiglia che mi avrebbe ospitato aveva un cartello con su scritto "Sofia".
Sorridente mi diressi da loro e mi presentai.
Sembravano simpatici, insomma erano stati subito calorosi, mi avevano abbracciato e detto cose carinissime.
Non sapevo nulla della famiglia, se non che la coppia che mi aveva accolto era formata da Peter e Isa.
Avevano dei figli?
Mah.Dopo due ore di macchina, finalmente arrivammo a casa ed era davvero molto bella: giardino enorme, tante vetrate, un trampolino e avevo una camera enorme.
Ovviamente il livello di inglese era alto, parlavano velocemente e con un accento quasi perfetto.
Quella sera andai a letto presto poiché il giorno successivo sarei andata subito a scuola.8.20
Mi alzai feci colazione e mi vestii con calma... anche se per le 8.35 avevo già fatto.
La scuola iniziava alle 9.05, avevo tutto il tempo di prendere la corriera e recarmi al Carmel College.Alle 8.55 ero all'interno della scuola, una marea di studenti passava correndo o sorridendo...
Erano tutti simili
Le ragazze con corpi da far invidia, occhi azzurri e capelli biondi.
I ragazzi alti occhi chiari e capelli biondi o castano chiaro.
Sapevo che una professoressa italiana mi aspettava nell'aula di musica, ma mentre la cercavo con lo sguardo un ragazzo di minimo 1.85, dagki occhi azzurro ghiaccio mi venne contro e io caddi come una cretina.(Ovviamente tutte le conversazioni saranno tradotte in italiano)
Si girò portò le mani alla bocca e disse
《Oh mio dio scusa!! Non ti avevo vista!!》
Lo guardai imbarazzata mentre mi aiutava a rialzarmi
《No scusa tu ero distratta...》
《Non ti ho mai vista qui... sei nuova?》
《Em... sono la ragazza italiana, sai devo fare un anno di studi qui e sono arrivata ieri...》
《Oh si certo! Ho capito! Credo che avrai delle lezioni con me! Quindi ci vedremo sicuramente!! Comunque io sono...》
Ma ovviamente venne interrotto da quella che si dimostrò essere la professoressa italiana.
Mi prese per il braccio e mi portò dentro l'aula di arte.《SOFIA BENVENUTA VEDO CHE HAI GIÀ CONOSCIUTO UN RAGAZZO! TI PIACCIONO GLI OLANDESI??》
Questa è matta.
È proprio fuori.
Nemmeno so come si chiama.
E l'ultima volta che è successo qualcosa di simile...
BEH DAI NON C'È BISOGNO DI DIRLO.《Beh arrivo da una delusione in amore quindi preferirei non parlarne sa...》
《Oh tesoro mi dispiace!! Io sono la professoressa Rovidati... ma puoi chiamarmi Simona》
Beh dai infondo era simpatica...
《Allora oggi avrai tre ore di lezione e due di educazione fisica... e la tua classe sarà la TC3》La cosa?!?!?!
《Hanno modi diversi di chiamare le classi! Ora dai ti accompagno in classe》
Camminavo lungo i corridori e arrivammo dentro la classe di inglese.
La prima persona che vidi fu il ragazzo della ricreazione appoggiato scompostamente al muro, mi guardò e mi sorrise poi la professoressa parlò
《Puoi sederti li guardi c'è un posto libero》Di nuovo il tipo della ricreazione.
Magari sarebbe andata bene... no??Mi sedetti e mi accolse con un sorriso.
《Io sono Sofia》
《Io sono...》《LIBRO A PAGINA 20》
Okay magari me lo avrebbe detto dopo...
Passarono le prime due ore e ci dirigemmo alla sala pranzo per mangiare quando il tipo mi affianca
《Okay io sono Leon》No sta scherzando?? Che nome è??
Cioè ha pure un accento sulla E...
Non si capiva proprio bene come andasse pronunciato... accento sulla E che però sembra quasi una I... vabbeMi si avvicinò e mi disse all'orecchio
《Non piace nemmeno a me》
Lo guardai rossa in viso e mi disse
《Ahahahah tranquilla lo so che è strano per un'italiana ma davvero non mi piace》In quel momento mi arrivò un messaggio... "Paolo"
Oh merda.
Lo apro e vedo una foto di lui con tra le braccia un'altra.
No non poteva essere.
Okay ci eravamo lasciati ma quello non era il Paolo dolce! LE PERSONE NON POSSONO CAMBIARE DALLA MATTINA ALLA SERA!
ERANO PASSATE DUE FOTTUTE SETTIMANE!Mi allontanai velocemente da Leon e corsi nella palestra che era ancora vuota... mi stesi sulle panchine e iniziai a piangere.
È vero anche io avevo deciso di troncare quella storia, ma non mi aspettavo fosse già andato avanti.
Quelle due settimane non ero stata bene! Avevo provato a pensare che ora ero libera che potevo divertirmi... ma a quanto pare non aveva funzionato.
E ora lui era lì a sbattermi le sue nuove conquiste in faccia.Sentii dei passi veloci...
Leon...
《Ei che è successo perché piangi??》Lo guardai... quegli occhi ghiaccio erano diversi da quelli di Paolo ma me li ricordavano così tanto...
Poi anche Paolo si preoccupava...《Sto bene》
•••••••
OKAYYY CAPITOLO PIENO DI COSE!!Dunque ci saranno commenti per il nome già lo so...
E nulla che dovevo dire...A si la tipa in foto sono io ieri sera😂😂
Poi se volete vi racconterò!! Un bacio e al prossimo capitolo
|So♡
STAI LEGGENDO
Lost in a pair of blue eyes
RandomDAL CAPITOLO 27 Il pensiero delle stagioni mi fece pensare: infondo eravamo come la primavera, dolce e soleggiata un giorno e tempestosa e piovosa il secondo. Eravamo imprevedibili, nessuno sapeva cosa avremmo potuto fare fino al momento in cui ciò...