Capitolo 6

6.2K 388 136
                                    

[Nei media James Sirius Potter interpretato da Ian Somerhalder]

"Cause baby, now we've got bad blood
You know it used to be mad love
So take a look what you've done
Cause baby, now we've got bad blood.
Now we've got problems
And I don't think we can solve 'em
You made a really deep cut
And baby, now we've got bad blood."
-Bad Blood, Taylor Swift-

"TU HAI FATTO COSA?"
I ragazzi sono tutti entrati dalla porta almeno un quarto d'ora fa, richiudendola subito dopo di loro così che nessuno potesse vedermi.

Il biondo mi stava guardando allucinato e confuso, non sapevo proprio cosa avesse da fissare tanto.
Solo quando Albus ha spiegato tutta la situazione Malfoy ha smesso di guardarmi in quel modo.

"Ho detto che potrei aver fatto credere a Lahey che tu e Christopher state insieme."
"HO CAPITO BENISSIMO. ALBUS IO TI UCCIDO!"

Comincio a correre verso quell'individuo che mi sta davanti ma due braccia forti dalla carnagione chiara mi circondano la vita, impedendomi di attaccare mio cugino come una belva.

"Malfoy! Mollami subito, lo devo strangolare!" ringhio in direzione del biondo. Non gli ho mai dato tutta questa confidenza.
"Mi dispiace Rossa ma non puoi"

"Malfoy, o mi lasci adesso o ammazzo prima te e poi lui. Che dici?!" lo minaccio sibilando nella sua direzione.
"Va bene...stronza" l'ultima parola la soffia tra i denti, mentre si allontana velocemente e io gli mollo una gomitata nello stomaco.

"Coglione" gli rispondo sottovoce a mia volta.
Sapevo che mio cugino aveva fatto una grande cazzata già dalla vista della sua famosa faccia da falso-angioletto, ma addirittura andare a dire a Matthew che sto con Nott!

Salazar, dammi la forza di non lanciare a Severus una delle maledizioni senza perdono e andare avanti per la mia strada.
Che cosa ho fatto di male per meritarmi un parente come lui?!

Christopher se ne sta seduto sul suo letto, con uno sguardo sconcertato e scioccato sul viso.
"Quindi ora cosa dovremmo fare?" chiede sempre stordito dalla notizia.

"Credo che la cosa più intelligente sia dire la verità, voi due non vi parlate nemmeno." a questa esclamazione il biondo si guadagna un pugno sulla spalla da Lucas.

"Ma sei scemo?! Così comincia a perseguitarla. Credo che debbano fare finta di stare insieme, almeno per un po'."
Non posso credere a quello che le mie orecchie hanno sentito.

Io dovrei fare finta di essere la ragazza di Christopher Nott. E come faremo a spiegarlo ai nostri compagni, non ci crederanno mai.

Esprimo le mie insicurezze a tutto il gruppo, che mi asseconda.
"Per questo dovrete cercare di essere più credibili possibile." afferma mio cugino, che ha ripreso la sua solita calma.

"Okay" sospiro sconfitta, se questo riuscirà a togliermi di torno quel verme allora posso anche 'sopportarlo'.
"Cosa dobbiamo fare per far sì che ci credano?"

"Semplice. Dovrete solo farvi vedere insieme, parlare, e qualche volta scambiarvi effusioni" mi spiega il moro dagli occhi cobalto, ma io all'ultima parola mi irrigidisco.

"Effusioni?"
"Si Zuccherino, effusioni.
Tenersi per mano, abbracciarsi, fare cose che due persone che stanno insieme fanno." mi spiega mentre io lo fulmino con lo sguardo.

ImperioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora