Capitolo 24

2.1K 115 5
                                    

Scesi dalla sua pancia, ma lui mi bloccò.
-Piccola che hai? Tutto ok?- mi chiese
-Io ho paura Gregory... è la mia prima volta....- risposi guardando da un altra parte.
-Piccola. Non temere, ci sono io con te. Siamo solo noi due e ti prometto che sarà magico.- mi rispose baciandomi.
"Ma si! Al diavolo il buon senso! Io lo desidero così tanto!"
Ripresi a toccargli il petto e scesi verso i pantaloni. Li slacciai e il rigonfiamento adesso era più evidente. Gli sfilai lentamente i boxer e glielo presi in mano. Era grande e duro. Iniziai a massaggiarlo su e giù. Sentivo che Gregory stava ansimando, così decisi di fare l'impensabile: avvicinai la mia bocca al suo membro e glielo leccai.
-O Santa Dea Luna!- Le uniche parole che disse. Era bello poter sentire di avere un qualche potere su di lui, dopotutto non facevo così pena come pensavo.
-Cucciola ora basta.....- disse.

"Basta?! Che avevo sbagliato?!"
-Che succede?- chiesi preoccupata.
-Niente, però ora tocca a me!- rispose e mi saltò addosso come un lupo con la sua preda.

Mi sfilò con delicatezza la felpa e restai così in intimo.
-Camille sei perfetta...- disse mangiandomi con gli occhi. Mi alzai quel poco che bastava per arrivare al suo orecchio.
-Ti voglio- sussurai dolcemente.
Senza pensarci due volte, mi tolse il reggiseno e prese fra le mani i miei seni. Il solo contatto con le sue dita bastava per farmi eccitare da morire. Mi massaggió il seno destro mentre leccava il sinistro. "Questo mi vuole prorpio uccidere!" Mi agrappai alla sua schiena e lo tirai verso di me.

Lentamente le sue dita scivolarono verso l'ultimo ostacolo che separava lui dalla mia eccitazione. Mi sfilò il tessuto di pizzo nero e iniziò a "disegnare" piccoli cerchi sulla mia intimità. Mi aggrappai alla sua schiena con le unghie e pian piano lasciavo dei profondi segni sulla sua carne. Lo vidi scendere con il viso verso l'interno coscia e poi l'estasi: baciava e succhiava insistentemente e a quel punto non potei far a meno di venire.

Gregory alzò il capo e mi guardò come per chiedere il permesso, così io sorrisi e dissi solo: -Fallo-
Prese dai pantaloni gettati a terra un preservativo, se lo infiló e mi penetró prima lentamente in modo tale da potermi abituare a quel dolore, poi le spinte iniziarono a farsi veloci e il piacere invase tutto il mio corpo. Una sensazione di caldo proveniva dalla mia pancia. Mi avvicinai al suo viso e lo baciai, poi misi le mani fra i suoi capelli e lo tirai leggermente. Gli morsi il labbro inferiore e sentii un ringhio di piacere.
-Camille ti amo da impazzire.- mi disse mordendomi l'orecchio.

Non riuscivo a pensare a nient'altro che a lui.
-Ti amo Gregory- risposi stringendolo a me.
Spinse ancora e ancora. Venni un'altra volta e così anche Gregory. Uscii da me, si tolse il preservativo che lanciò per terra e si stese sul letto.
-È stato... Wow! Incredibile!- disse guardandomi negli occhi.
-Già... è stato veramente magico!- risposi ridendo.
-Sai Camille, noi lupi per far sapere agli altri chi è  la nostra compagna, la marchiamo.-
-La marcate? In che modo?-
-Beh ecco, le mordiamo un punto visibile del corpo. Potrei....- chiese guardandomi con gli occhi da cucciolo
-Gregory, adesso meglio di no. Io ti amo, ma questo è ciò che fate voi lupi ed io non mi sento parte del tuo clan.- dissi tristemente
-Capisco. Non ti preoccupare Camille. Ora riposa, domani dovremmo andare subito a scuola.-

Mi sistemai accanto a Gregory, in modo tale da mettere la testa sopra al suo petto. Sentivo che il suo cuore non smetteva di battere così velocemente, allora gli baciai il petto e gli lasciai un succhiotto violaceo.
-Ehi, non voglio essere l'unico ad avere questo segno. Vieni qui- disse ed io mi avvicinai. Poggió le sue labbra al centro del mio petto e mi lasciò un enorme succhiotto.
-Questi sono i segni che dimostrano che tu sei solo MIO- esclamai sorridendo- buonanotte Gregory.-
-Buonanotte piccola-

E ci addormentammo vicini vicini sotto le calde e morbide coperte.

Ehi!!!! Che mi dite di bello? Vorrei sapere la vostra opinione su questo capitolo. RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE LA MIA AMICA CHE MI HA AIUTATO CON QUESTE SCENE. ❤❤❤❤ GRAZIE LELE❤❤❤

Scuola Per "Diversi"  [REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora