"Sento di essere rinchiusa in un guscio. Non posso dire o fare niente, posso solamente assistere."
-Da brava nipotina mia, mostra al tuo caro lupetto il tuo potere.- mi bisbiglió all'orecchio Maxus.
Contro il mio volere, alzai la mano e direzionai le fiamme contro Gregory.
-Spostati! Vai via di lì!- volevo urlargli, ma lui rimase fermo e impassibile.
-Se dovrò morire, sono felice di farlo per mano tua. Ti amo Camille!- disse trasformandosi e chiuse gli occhi in attesa della sua ora."Non voglio guardare! Mi rifiuto!" La fiamma era quasi vicina al suo viso, quando un lama la bloccò. Mi girai per vedere chi l'avesse scagliata e proprio lì, apparsa dal portale, mia madre sguainava l'altra lama.
-O Loren! Amore della mia vita! Cosa ti porta qui cara? Forse nostro figlio Giliard? Oppure sei qui per Lei?- disse malefico mentre stringeva di più la presa su di me."Allora è così.... mia madre é stata con Maxus... Perché Non me lo ha mai detto? Perché nascondermi la verità?!"
-Taci schifoso e lascia andare mia figlia! Lei non sarà mai tua!- urlò mia madre.
-È qui che ti sbagli....- disse Maxus.Con un gesto della mano fece apparire anche lui un portale, e mi ci trascinó dentro.
POV'S GREGORY
"Camille! Ora era tornata e proprio ora mi era stata portata via di nuovo! E quella donna poi? Chi sarà?"
-Gregory giusto?- mi chiese
-Si, lei chi è?-
-Sono la madre di Camille e adesso ho bisogno del tuo aiuto. Ascoltami attentamente, Camille ha sprigionato i suoi poteri mettendo a rischio la sua vita. Dobbiamo andare a cercarla e non possiamo andare da soli. Conosci altri che potrebbero aiutarci?- mi chiese riprendendo la lama incastrata nell'albero.
-In realtà si. Camille ha conosciuto altri demoni e in più ci sono i miei 3 lupi più fidati. Se vuole spaccare il culo a quel vecchio che mi ha rubato la ragazza, sappia che io sono pronto!-
-Perfetto, grazie... Riesci a fiutare la sua scia? Dobbiamo rintracciarli!-
-Non serve fiutare la sua puzza, quel bastardo ha intenzione di rovesciare il paradiso! Dobbiamo fare in fretta!- mi trasformai in lupo e mi chinai a terra facendole segno di salire.Non se lo fece ripetere due volte e subito partimmo per la scuola.
****************************
Nel dormitorio sfondai la porta dei demoni in gran fretta.
-Ma che cazzo!- esclamò uno di loro incazzato.
-E tu che cazzo ci fai qui?!- continuò una ragazza.
-Camille è stata rapita. Suo zio Maxus la sta portando in Paradiso per usare i suoi poteri. Dobbiamo fermarli subito ed io ho bisogno di voi. Inoltre lei è la madre di Camille!- dissi tutto d'un fiato.Sorprendentemente mi seguirono, armati come dei cacciatori.
-Come raggiungiamo il paradiso?- chiese Christian
-Semplice, con un portale.- dissi come se fosse un gioco.Usciamo dal dormitorio. La madre di Camille si mise davanti a tutti noi e recitando una formula magica fece apparire un portale.
-Ragazzi, vi prego aiutatemi a salvare mia figlia... se avete paura della morte e volete ritirarvi, io vi capirò. Altrimenti attraversate insieme a me questo portale!- gridò
Nessuno fiató, tutti erano pronti. Glielo si leggeva negli occhi, colmi di rabbia e anche pieni di carica.
-Bene, andiamo!- urlai e tutti ci lanciammo nel portale."Arrivo Camille!"
POV'S CAMILLE
"La luce era troppa. Luminosa e calda. Gli occhi chiusi per paura di scottarmi."
-Ecco Camille, questo è il paradiso- disse entusiasta Maxus.
Aprii lentamente un occhio e venni abbagliata dalla luce. Il paradiso era come me lo raccontava mio padre: azzurro e luminoso. Casette di nuvole erano abitate da Angeli di ogni età."Che meraviglia!"
-Ora che hai visto abbastanza, bisogna procedere col piano originario ricordi?- mi sussurró all'orecchio.
Si allontanò da me. Feci apparire le mie pistole e colpì. Un solo colpo e distrussi un'intera casa con dentro una famiglia. E poi ancora e ancora. Tutte le case venivano distrutte ed io non potevo fare niente.POV'S GREGORY
Dall'altra parte del portale ci saremmo aspettati di vedere il paradiso, invece trovammo uno spettacolo raccapricciante: molte case erano in fiamme e gli angeli che vi abitavano erano morti, alzai lo sguardo in aria e vidi Camille. Accanto a lei, Maxus rideva contento.-Ragazzi presto! Andate a soccorrere gli altri mentre io me la vedrò con lui!- gridò la madre di Camille e subito si misero all'opera. Tutti tranne me. Ero rimasto fermo a guardarlo. "Deve morire.... lo voglio morto...."
-MAXUS!- gridai inferocito e mi trasformai. Il mio lupo era incazzato. Voleva il suo sangue. Voleva... Voleva...
"CAMILLE!"POV'S CAMILLE
Sentii una sensazione di bruciore alla testa.
"CAMILLE!" Gridava qualcuno
"CAMILLE! NON TI ABBANDONERÓ ANCHE A COSTO DI MORIRE IO STESSO!"Mi fermai all'improvviso.
-Ma che fai adesso?!- si infurió mio zio
-Gr...Greg...Gregory..... aiut...aiuto...- riuscii a dire solo queste parole, prima che Maxus mi colpì con uno schiaffo.
-Che diavolo dici! Pensa ad ucciderli!--MAXUS!- gridò poi la voce che sembrava quella di mia madre.
-Altri problemi! Non ci voleva... Ehi tesoro, sei qui per assistere?- disse allontanandosi da me.POV'S GREGORY
-Ascolta, io lo tengo a bada mentre tu cerca di far tornare in se Camille. VAI!- urlò.
Corsi molto velocemente e feci un salto incredibile. Con le zanne le afferrai un piede e la trascinai giù con me. Lei si ribellò e mi colpì in pieno muso con le due pistole. Indietreggiai per riprendermi e poi la riattaccai."Che posso fare?!"
STAI LEGGENDO
Scuola Per "Diversi" [REVISIONE]
Werewolf"Una ragazza dal sangue misto, apparirà sulla terra e porterà con sé disperazione. Un giovane lupo, un Alpha, perderà la vita per aver salva la ragazza a lui preziosa" Angeli e demoni non possono amarsi, ma Camille è un'eccezzione. Lei è una Nephili...