"Piccola svegliati, ti devo dire una cosa."
Sono solo le 8:30 ed è domenica, cosa c'è mai di così importante che deve dirmi mia madre?Oh scusatemi, non mi sono presentata. Sono Elodie, 16 anni, capelli lunghi e castani, occhi marroni con delle venature verdi, bassa? Tanto direi. Sono molto sportiva e vedermi elegante non succede praticamente MAI.
Mia madre si chiama Francesca. Ho una sorellina di 4 anni, si chiama Lana e in confronto a me è un angelo.Mio padre non l'ho mai conosciuto, nè mi interessa. So che abita in Germania e ha una famiglia lì. Buon per lui.
Mia madre da un annetto, anche di più ha una relazione con un uomo di Pomezia che si chiama Davide. Si sono conosciuti quando è partita lì per lavoro, io ero rimasta qui a Lecce, quindi non l'ho mai visto. Si sono incontrati altre volte, ma essendo troppo presto non abbiamo voluto esagerare, quindi lo conosco solo grazie alle foto.
So che ha una figlia grande che si chiama Erika e un figlio di 17 anni, ma non so nemmeno come sia fatto. Fatto sta che devo scoprire cosa vuole mia madre..
"Dimmi mamma"
"Beh amore, ormai sono 17 mesi che io e Davide stiamo insieme, ed essere così distanti non ci piace, perciò.."
"NO MAMMA. IO DA QUI NON ME NE VADO"- La interruppi.
"No, saranno loro a venire da noi."
"Tutti e 3? Dove ci mettiamo tutti quanti? Dobbiamo cambiare casa? Che ansiaa"
"No amore, Erika resterà lì a Pomezia con il suo ragazzo. La nostra casa per 5 persone va più che bene. Tra due giorni saranno già qui."
"Capisco".. accettai ancora stanca e un po' stupita.
STAI LEGGENDO
Quando Tutto È Inaspettato.// Mirko Trovato.
RomanceLa vita a volte decide di farti dei regali.