13

867 29 0
                                    

Mirko's POV
Francesca ci avvisò che Elodie stava per scendere.
Mi misi di fronte alla ringhiera ad attenderlà.
Inizio a scendere.
Rimasi a bocca aperta.
Delle gambe affascinanti, il vestito le calzaca a pennello, il suo corpo era la cosa più bella che avessi mai visto. Un sorriso smagliante. Sembrava un angelo vestito da tutto ciò che avevi sempre desiderato. Ne ho avuto la certezza: amo questa ragazza.

Mi ha detto che sono meraviglioso, non immagina quanto lo sia lei.

Arrivammo alla festa. Una villa meravigliosa con piscina. Tutti ci guardavamo meravigliati. Lei era gelosa di tutte quelle che mi guardavamo, la adoro follemente.

Ballammi tutta la sera, poi entrammo dentro e decisimo di salire agli altri piani. A piano terra c'erano tutte le perse che mangiavano. Salimmo al primo piano e.. si sentivano degli orgasmi assurdi
"Samantha Burns. La troia della scuola. Si dice che abbia una tabella su cui si segna tutti quelli della scuola che si è scopata, ben 2/5 di tutti gli studenti, comprese le femmine, anche più persone alla volta." Mi spiegò Elodie. Prima avrei fatto parte di quei 2/5, anche tante e tante volte, ma ora provo schifo verso quella ragazza. Salimmo al secondo piano, era vuoto. C'era una magia fantastica su quel piano. Entrammo in uno studio, c'era una luce leggera molto rilassante. Entrammo. Si sentiva la musica della festa ed era un lento. Abbiamo ballato lì da soli, la avvicinai al muro. Le accarezzai i capelli. Ci guardammo fissi negli occhi, le sorrisi.
"Tra qualche anno potremmo essere fratelli" mi disse.
"Tra qualche secondo potrei baciarti" risposi
"Forse non dovremmo farlo"
"Sarà il nostro segreto"
"Che significherebbe un nostro bacio?"
"Che non tutto deve avere senso in questa vita"
Ci baciammo appassionatamente per tanto tempo, riprendendo fiato ogni tanto.
La presi in braccio e la poggiai sulla scrivania. Le accarezzai le gambe fino alle cosce e le feci un succhiotto sul collo. Finalmente.. la mia piccola!

Quando Tutto È Inaspettato.// Mirko Trovato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora