*I need your loving hands to come and pick me up, and every night i'll miss you, I can just look up and now the stars are holding you, holding you, holding you tonight*
Stavo ascoltando da sola a casa Tonight degli FM Static, senza dubbio una delle mie canzoni preferite. Davide, mamma e Lana erano usciti a fare spese, Mirko era uscito con dei suoi nuovi amici conosciuti un giorno che siamo andati a mare.
Mi piace il fatto che pian piano anche lui stia diventando parte di questa città.
Oggi questi due amici suoi, Giulio e Giacomo, verranno a mangiare da noi. Mi sono sembrati molto simpatici.
Verso le 12:30 sono tornati a casa tutti e tre, mentre i miei sarebbero rimasti fuori ancora un po'.
Mi salutarono molto allegramente e ci sedemmo sui divani a parlare un po'.
"Beh, ce l'hai qualche tipetta da presentarmi?" Scherzò Giulio
"Non vado tanto d'accordo con le ragazze, potrei presentarti la mia migliore amica Elena ma è fidanzata" risposiAccettò. In realtà li vedevo abbastanza bene insieme. Giulio è un ragazzo molto alla moda, ci tiene al modo di vestire e si nota subito, anche se mi sembra un po' scomodo in quelle vesti.
Elena, beh di Elena non vi ho parlato tanto.
Lei ora sta frequentando una scuola in Canada, tornerà qui tra due settimane e non sono più nella pelle.Ovviamente sappiamo tutto di tutte e due, e so che Giulio sarebbe il suo tipo, ma è già impegnata da due mesi con un ragazzo spagnolo che frequenta la medesima scuola.
"Non troverò mai una ragazza" si convinse Giulio ormai arreso.
STAI LEGGENDO
Quando Tutto È Inaspettato.// Mirko Trovato.
RomanceLa vita a volte decide di farti dei regali.