*2 settimane dopo*
"Amore esci fuori dalla porta"
Era Elena al telefono.
Esco dalla porta e la vedo lì ad attendermi.
Le corsi incontro e in mezzo secondo ero già tra le sue braccia.Mi è mancata un sacco. La vedevo veramente messa bene. Aveva schiarito i capelli e aveva cambiato occhiali. Il Canada l'aveva ripresa da una stanchezza ormai depositata dentro di lei.
Entrammo dentro la mia camera e iniziammo a raccontarti di tutto e di più.
*toc toc*
"Avanti"
"Oh scusate il disturbo" era Mirko.
"Ciao, tu devi essere Mirko! Io sono Elena, Elodie mi ha parlato molto di te"
Mirko mi sorrise.
"Si sono io, piacere."
"Trattamela bene eh"
"Non c'è alcun dubbio" rispose Mirko accennandomi un occhiolino.ASAHUASHIKABSKIIAIAJAHS QUEL RAGAZZO MI FA IMPAZZIRE DALLA FELICITA'.
"Beh, io vado. Sta venendo qui Giulio, vorremmo giocare alla play. A voi dà fastidio se stiamo in camera?"
Risposi di no e Mirko andò via."Come vanno le cose con Miguel?"
"Beh a dire il vero mi piace, ma non sento di amarlo. Nel senso, è una relazione come tante, nulla che mi faccia sentire le farfalle nello stomaco"In realtà da come me ne parlava, mi sembrava troppo indifferente e non è da lei esserlo. Quando glielo feci notare, effettivamente, mi confermò che l'avrebbe lasciato a breve.
STAI LEGGENDO
Quando Tutto È Inaspettato.// Mirko Trovato.
RomanceLa vita a volte decide di farti dei regali.