22

736 21 0
                                    

*Mirko's POV*

Elena qui. Elena là. Giulio mi stava facendo una testa gigantesca a furia di nominarla.

Era passato da:
"Guarda quella che tette"
"Guarda quella che figa"
A:
"Elena Elena Elena Elena Elena"

Alla fine, mettendomi d'accordo con Elodie, decidemmo, passata una settimana di messaggi senza interruzione, di lasciarmi un attimo da soli.

Chiamai Giulio e gli dissi che saremmo usciti tutti e quattro a fare una passeggiata ed Elodie fece lo stesso con Elena.

Alle 18 eravamo già fuori tutti insieme e quei due, contrariamente a ciò che credevo, non la smettevano di parlare tra loro, solo che si avvertiva tanta di quella tensione...

"Volete una sigaretta?" Ci chiese Giulio.

"Mh no, anzi, io e Elodie ora andiamo un attimo, dobbiamo parlare"

In realtà non era sicuramente una buona scusa, considerato che stando sempre nella stessa camera, avremmo potuto parlare in qualsiasi momento. Ma a nessuno dei quattro importava.

*Elena's POV*

Era una bellezza indescrivibile vederlo fumare. In piedi, attaccato al muro, i capelli che gli cadevano spettinati leggermente sulla faccia. Aspirava, e soffiava.
Ed io ero incantata da quanta bellezza potesse nascondersi dietro i suoi gesti.

Avevamo passato gli ultimi giorni a parlare ininterrottamente. Avevamo molte cose in comune.
Mi toglieva il respiro quando mi guardava.

*Giulio's POV*

Non capisco come riesca una persona che conosci da così poco tempo, a comprenderti più di quelli che ti conoscono da anni.

Era magia guardarla.
Gli occhi illuminati dalla luce ancora presente.
I capelli che le cadevano leggeri sulla sua meravigliosa schiena.
Un corpo che ero consapevole non fosse il migliore del mondo, ma allo stesso tempo per me lo era.

Non riuscivo più a resisterla.

La presi per mano mentre era seduta su uno scalino di fronte a me.
Lei si alzò e ci abbracciammo.
A quel punto le alzai la testa verso la mia, sollevando il suo mento verso le mie labbra.
"Sei bellissima" le sussurai.
Poi la baciai.
Era un bacio dolce, delicato, ma che trasmetteva un senso di ricercatezza, come se ci fossimo sempre aspettati.

Quando Tutto È Inaspettato.// Mirko Trovato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora