Non so. Tutto questo era strano.
I due giorni volarono in fretta.
"El mettiti qualcosa di carino, stanno per arrivare" era così emozionata.. adoro vederla così! Ma qualcosa di carino chee.
Misi un cappello girato, una canotta nera e un paio di pantaloni che mi cacciano un sedere da urlo ahah.
"Ciao amore mio. Mi sei mancata"
Strani rumori di bacini e altre cose schifose da adulti si spargevano nel piano di sotto. Così decisi di scendere.Quando scesi le scale vidi un ragazzo meraviglioso.
"Lei è mia figlia Elodie.
Elodie, lui è Davide, il mio compagno
E lui è suo figlio Mirko"
Strinsi la mano ad entrambi.
Mirko mi trasmetteva strane emozioni, ma non mi importava in quel momento.
"Elodie, accompagna Mirko a posare le valigie in camera tua."
IN CAMERA MIA? IL POSTO IN CUI MI RINCHIUDO PUR DI NON VEDERE NESSUNO? INIZIAMO BENE..
Insomma, lo accompagnai senza lamentarmi.
Indicai dove lasciarle e borbottò "Pensavo di trovare tutto rosa e fiorellini"Che bella voce che ha.
"No grazie, non fa per me" risposi.
Lui sorrise, rimasi pietrificata dalla sua bellezza.Effettivamente la mia camera è da maschiaccio, ho i muri blu, un murales con il mio nome, skate appesi alla parete, ma non esageratamente, il tocco di buon gusto femminile ci vuole. Ho anche due letti perché uno è per mia sorella quando decide di voler dormire senza mamma.
Mi disse che anche lui aveva un murales con il suo nome nella sua camera, e tra una cosa e l'altra, senza rendercene conto, si fece orario di cena.
STAI LEGGENDO
Quando Tutto È Inaspettato.// Mirko Trovato.
RomanceLa vita a volte decide di farti dei regali.