10

916 31 0
                                    

Elodie's POV
Sono stanca. Questo shopping mi ha stressata ma ne è valsa la pena. Ora ho solo voglia di stare con Mirko. Gli ho chiesto di dormire con me, non mi importa, ho bisogno di lui. Ci siami mancati a vicenda e ce lo diciamo tranquillamente.

Abbiamo deciso di guardare un po' la tv. Ma era solo un sottofondo, in realtà ci siamo coccolati tutto il tempo. Mi ha dato tanti baci, partendo dalla guancia arrivando pian piano vicino alla bocca.
Uno, due, tre.. era sempre più vicino alle mie labbra, finalmente. Ma..

*drin drin*
"Pronto? Ciao sorellonaa"
"Amore mio! Mi manchi tanto. Come vanno le cose là?"
"Benissimo. Qui accanto a me c'è Elodie, la figlia di Francesca"
"Oh, passamela, voglio conoscerla"

Mi ha fatto piacere che mi abbia pensata

"Buonasera! Piacere Elodie"
"Piacere Erika. Sono felice che i nostri genitori si siamo incontrati"
"Anch'io, Daniele e Mirko in questa casa ci volevano proprio! E' sempre un motivo in più per essere felici"

Mirko mi prende la gamba e me la mette sopra di lui, appoggia una mano sui miei fianchi. Mi accarezza dai fianchi, sfiora il sedere, arriva alla coscia e la stringe un po', un dolore che fa del bene. Sentivo il suo respiro sul mio petto, era vita.

"Ora vado Elodie, buonanotte a tutti. Piacere di averti conosciuta. Dì a Mirko di non combinare i suoi soliti casini"
"Glielo dirò, buonanotte."

Terminai la chiamata.

"Erika ha detto di non combinare i tuoi soliti casini" riferí a Mirko
"Questa volta ho fatto un casino più bello" disse aumentando il suo respiro.
Iniziò a darmi tanti baci sul collo.

Buonanotte amore mio.

Quando Tutto È Inaspettato.// Mirko Trovato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora