Il tizio ferma la macchina in un parcheggio. Mi copre gli occhi con un pezzo di stoffa, forse una bandana e mi apre lo sportello. Sento le sue braccia muscolose prendermi in braccio e poggio le testa sul suo petto. Lo sento camminare, poi si ferma e borbotta qualcosa, qualcuno lo risponde, la madre credo, poi torna a camminare. Si ferma di nuovo e apre una porta. Delicatamente mi appoggia sul letto.
"Posso levarmi questa cosa?" indico la bandana che ho sugli occhi.
"Aspetta" percepisco che si siede dietro di me. Mi scioglie la bandana ed apro gli occhi.
Mi ha portato in un hotel? Seriamente? Il figlio di papà non vuole portarmi a casa sua?
Guardandomi intorno mi accorgo che è davvero un bel hotel. Alti soffitti, stucchi decorativi, ampie vetrate, mobili e quadri, sembra proprio un hotel di lusso. Di fronte a me c'è una porta aperta, riesco a vedere una Jacuzzi. Quanti soldi ha questo?
"Ti piace?" mi domanda a bassa voce.
"Carino" rispondo diffidente.
"Vogliamo andare un po' nella Jacuzzi?" si avvicina a me e mi sfiora la spalle con i polpastrelli.
"Si" cerco di non sembrare contenta.
Mi alzo dal letto e mi svesto. Il tizio mi fissa a bocca aperta. Mi tolgo anche il reggiseno e le mutande e gliele lancio giusto in faccia. Mi immergo nell'acqua calda della Jacuzzi.Alessandro Pov
"Scemo non vieni?" la voce di Sofia mi sveglia dalla trance in cui sono caduto quando ho visto il suo corpo perfetto.
Mi tolgo la camicia, mi abbasso i jeans e i boxer ed entro nella Jacuzzi.
"Come ti chiami?" chiedo per rompere il ghiaccio.
Si siede su di me avvolgendomi la vita con le sue gambe e sussurra "Il mio nome non ti interessa, invece, il tuo qual è?"
"Perché dovrei dirtelo?" stuzzico la sua curiosità.
"Mi chiamo Sofia, tu?" appoggia la testa sul mio petto e si spinge contro di me. Merda. Il mio amico laggiù si sta svegliando, ma non so che fare.
"Al... Alex" stavo per dire il mio nome.
"Allora Alex quanti anni hai?"
"19, tu?" le accarezzo la schiena.
"19"
"Quante ragazze hai portato qui prima di me?"
"Pensi solo al sesso tu?" questa non è la mia Sofia, non può essere lei.
"Mh... Forse" me lo prende in mano.
Le mordicchio il lobo dell'orecchio. Le sfioro le labbra con le mie.
"Baby io non bacio nessuno" mi sussurra sulle labbra sorridendo.
Non rispondo e lei poggia le mani sul mio petto.
"Cosa significano tutti questi tatuaggi?" cerco di sapere qualcosa su di lei.
"Non voglio dirtelo"
"Se vuoi divertirti con me ti conviene parlare" dico accattivante.
"Significano tante cose"
"Questo cosa significa?" tocco una A tatuata vicino alla sua intimità.
"Perché mi provochi?" sorride maliziosa.Sofia Pov
"Questo significa..." non voglio dirgli cosa significa realmente la A ma non mi viene niente in mente.
"Fidanzato?" chiede lui. Mi sento bene e a disagio con lui, mi sento nuda, mi sento come se la corazza che mi sono costruita accuratamente scomparisse, mi sento trapassata dai suoi occhi.
"No, lui non lo è stato, lui è stato niente per me" lui è stato di più di un fidanzato.
"E questo?" indica l'acchiappasogni che ho sulla spalla.
"Questo semplicemente mi piaceva"N/A cosa ne pensate? Vi piace? Anch'io voglio andare in una Jacuzzi e voi? Cosa succederà nel prossimo capitolo? Vi abbraccio tutte💕
STAI LEGGENDO
•Il Giorno e La Notte||2•
RomanceSono passati alcuni anni. Ora lei è diventata la notte e lui il giorno. Cosa succederà quando si rincontreranno?