... Cinque anni dopo...
Alessandro Pov
"Pronto" mi risponde subito Federica.
"Fede sto uscendo dall'aeroporto, dove mi aspetti?"
"Ma sono le due di notte..." protesta assonnata.
"Ti pregoo"
"Okay okay... Ci vediamo al parco"
"Ce la fai in 10 minuti?"
"Si" riattacca.
Dico al tassista di portarmi al parco. Che bello, sto tornando a casa. In questi anni mi sono tenuto in contatto con Federica per sapere come sta Sofia, lei non l'ho mai sentita. Federica mi ha sempre mandato le foto di Sof e mi ha dato qualche informazione, ma ora voglio sapere tutto. Nelle ultime foto che mi ha mandato Sof ha i capelli tinti di biondo, qualche tatuaggio e alcuni piercing. Non ho mai amato piercing e tatuaggi ma su di lei li adoro. Non avrei mai pensato che le potesse conciarsi così. Non so proprio cosa l'ha cambiata. In questi anni ho sempre pensato a lei, non ho frequentato nessuna, mi sono masturbato qualche volta guardando le sue foto ma niente di più, sono ancora un verginello. Chissà se anche lei in questi anni ha pensato solo a me... si sicuramente.
Arrivo al parco, consegno i soldi al tassista e scendo. Vedo una sagoma raggomitolata su una panchina. Mi avvicino e riconosco Federica.
"Hey" mi siedo affianco a lei.
"Ale come sei cresciuto" dice lei tutta entusiasta.
"Sono più bello lo so"
"Il solito vanitoso" ride e io con lei.
"Anche tu sei cresciuta"
"Beh l'ultima volta che ci siamo visti avevamo 14 anni, ora ne abbiamo 19"
"Si ma sono comunque più bello"
"La smetti"
"Ora dimmi tutto di Sof"
"Emh..."
"Emh cosa? Mi hai sempre dato mezze informazioni e qualche foto, ora voglio sapere tutto di lei"
"Okay ma non ti scaldare"
"Ora parla"
"In questi anni sono cambiate molte cose. Ora viviamo tutti nella casa dove stavi tu..."
"Cosa?" la interrompo.
"Si, tuo zio ci ha venduto la casa, ora non mi interrompere se no me ne vado e non ti racconto niente" mi zittisce "Sof è cambiata molto. Io sono fidanzata con Edoardo. Francesca e Luigi stanno ancora insieme. E Carlo e Christian si sono fidanzati"
"Non mi interessa degli altri voglio sapere di Sof. Si è fidanzata? Perché si è tinta i capelli? Perché ha tutti quei piercing e i tatuaggi?... E Lorenzo? Che fine a fatto?" intervengo.
"Lorenzo anche lui vive con noi. E no, Sof non si è fidanzata, e per i capelli, i piercing e i tatuaggi non so perché l'ha fatto"
"Ha frequentato qualcuno?"
"Ha frequentato molti ragazzi" scandisce bene la parola molti.
"Che intendi?"
"Beh... Ha sempre pensato solo a te, poi due anni fa l'ho trascinata ad una festa e da lì ogni sera è uscita con un ragazzo diverso, e poi ha iniziato a scopare ogni sera con un ragazzo diverso"
"Merda. È uno scherzo o cosa?" mi strattono i capelli.
"È la verità mi dispiace"
"Posso vederla? Devo vederla" affermo disperato. Non riesco a credere che la mia dolce Sof sia diventata una puttanella.
"Okay ma non devi fare rumore" si alza e in poco tempo arriviamo a casa.
Entriamo e saliamo le scale. È tutto così familiare. Arriviamo davanti alla porta della mia stanza.
"Lei dorme qui, non ha mai fatto entrare nessuno, è ancora legata a te" sussurra.
Apre lentamente la porta ed eccola lì distesa sul letto che dorme beatamente. Vorrei saltarle addosso e farle il solletico.
Richiude la porta e mi accompagna giù.
"Ho un'idea... Secondo te, mi riconosce dopo tutti questi anni?"
"No non credo, ma che vuoi fare?"
"Niente niente" sorrido ed esco da quella casa.N/A secondo voi, per quale motivo Sof è cambiata? Cosa avrà in mente Alessandro? Fino ad ora questo sequel vi piace? Lasciate tante stelline e tanti commenti. Vi ano🌸💁
STAI LEGGENDO
•Il Giorno e La Notte||2•
Storie d'amoreSono passati alcuni anni. Ora lei è diventata la notte e lui il giorno. Cosa succederà quando si rincontreranno?