Caro diario,oggi non è un giorno bello perché le cose successe nel passato riaffiorano nel nostro presente.
Oggi sono malinconica perché mi manca mia sorella, la sorella che ti faceva da mamma, mi manca da morire ma purtroppo le persone non si possono far tornare indietro, non si può cancellare le cose brutte e riscriverle come in un libro, quelle ti rimangono nella mente e nel cuore per sempre.
È difficile immaginare la tua stessa vita con una persona in meno che per te era la metà del tuo cuore...
Mia sorella se n'è andata dieci fottuti anni fa, per una cavolo di malattia di merda che piano piano me l'ha portata via, come fa il vento con le nuvole ecco, da quel giorno la mia vita è cambiata non so cosa significa vivere a pieno quello che ti arriva. Una parte del mio cuore con lei è volata via, ho passato un momento brutto, mi sono chiusa in me stessa, nessuno capiva quello che mi succedeva perché nessuno provava quello che provavo io; Molte persone mi dicevano:ti capisco...
Io avrei voluto rispondergli ma che ne sai quello che sto passando io??
Ma cosa vuoi sapere come sto io veramente se non sai nemmeno chi sono veramente??
Come fai a vedere quello che ho dentro se non lo mostro a nessuno?
In quel periodo mi facevo un sacco di domande...
Perché proprio lei?
Perché deve succedere tutto questo?
Ma non riuscivo ad avere risposte e nemmeno ora le ho.
Oggi sono migliorata, ho imparato a convivere con metà perte del mio cuore sempre con un po di dolore in più, ho imparato a sopportare la mancanza della sua presenza vicino a me. Ma lei c'è sempre e ci sarà sempre.
Per ricordarla quando raggiungerò i diciotto anni mi tatuerò il suo nome sulla mia pelle.
(La scritta è quella nella foto all'inizio del capitolo un mio disegno)
Dix💕
STAI LEGGENDO
Caro Dario....
RandomCari lettori sono una ragazza come altre, ama la musica, leggere, scrivere,la pizza,la Nutella. Odia essere triste ma è la cosa che fa spesso, lo sapete perché? Perché le persone deludono così tanto che per molte persone nella vita è un abitudine c...