Caro diario oggi è successo una cosa che mi ha fatto veramente bene...
Ho conosciuto un ragazzo su un sito internet...
So che sembra strano ma, da quando è successo tutto quello che è successo riesco a parlare solo con le persone che non mi conoscono,
Perché loro non sanno niente di me e di quello che mi è successo...
Oggi inizialmente non stavo bene perché avevo litigato con i miei genitori, praticamente ero scappata perché non ne potevo più, poi forse il destino ha deciso di volermi bene.
Ho iniziato a parlare e questo ragazzo di nome Dario mi ascoltava non avevo mai visto una persona così interessata alla vita delle altre persone ma non per giudicarla ma per aiutarti!
Sai caro diario, questo ragazzo da come scriveva non era il solito ragazzo che chiede foto nuda di te, era diverso aveva quella cosa in più che nessun altro aveva...
Con le sue parole mi ha fatto cambiare il punto di vista sulla realtà,quel punto di vista che era da ormai tanto tempo che era diventato negativo.
Grazie a lui sto riuscendo a vivere meglio, prima di arrabbiarmi respiro, prima di piangere penso che nessuno meriti le mie lacrime, prima di dire che la mia vita fa schifo devo pensare che ho solo quella, e che devo smettere di pensare e devo vivere sempre perché è così che riuscirò ad andare avanti, ecco tutto questo grazie a Dario.
Lo ricorderò come il ragazzo con il teschio sul polpaccio e come il ragazzo dalle mille cose belle,
Ho scoperto che lui ha una cosa in comune a me, la passione per i tatuaggi.
Il secondo tatuaggio che mi ha consigliato è una frase "se non credi in te stesso nessuno lo farà per te"
E io gli ho detto del mio piccolo traguardo che vorrò raggiungere a diciotto anni.
Mi ha detto che mia sorella sarà sempre con me,che sarà orgogliosa di quello che farò per lei.
Devo ringraziare davvero tanto Dario per quello che ha fatto, ha scoperto quella maschera che ogni giorno mettevo per nascondere la vera me,
La vera ragazza che c'era prima che il mondo le voltasse le spalle.
A presto Dix💕
STAI LEGGENDO
Caro Dario....
RandomCari lettori sono una ragazza come altre, ama la musica, leggere, scrivere,la pizza,la Nutella. Odia essere triste ma è la cosa che fa spesso, lo sapete perché? Perché le persone deludono così tanto che per molte persone nella vita è un abitudine c...