Caro Dario, sto meglio...
Si capisce da questa bella immagine eh??
Grazie Dario per quello che hai fatto per me, grazie per quelle poche ore passate a parlare, passate a tirarmi su di morale...
Sai Dario, spero che tu trova il meglio di persona che esista perché tu lo sei stato per me...
Mi hai aiutato a sconfiggere le mie paure, i mostri che avevo dentro...
Sai, a scuola abbiamo iniziato a parlare dei sogni... La prof ha detto che i sogni sono desideri che non si sono avverati, che non sono stati soddisfatti...
Ogni notte ti sogno... Ogni notte risento le parole che mi hai detto, un po' di notti fa ti sognavo ma poi arrivava un mostro che mi portava via da te, ma poi, ascoltandoti quel mostro se nè andato e ogni notte vedo te che parli e io piano piano mi stacco da te e riesco a vivere la mia vita, riesco ad andare avanti, riesco a lasciarmi andare da tutto quello che mi circonda...
Le cicatrici servono per far vedere che ogni volta che c'è una guerra tu hai lottato fino alla fine, tornando vincitore ma con i segni della battaglia...
Mi manchi Dario ma devo andare avanti come ogni giorno ti scriverò, ogni giorno ti penserò devo riuscire ad alzarmi da sola, come un bambino che dopo tante cadute riesce ad alzarsi e camminare da solo e così devo fare io, sempre con l'appoggio della mamma dietro le spalle ma da solo ecco, tu sarai la mamma che lo aiuta a tirarsi su, tu farai così con me.
In quanto a te sorella mia, mi manchi sempre come da qui a 10 anni,
Oggi la prof di diritto ci ha chiesto...
Cosa è per voi la famiglia??
Io ho risposto che per me è un grande traguardo da raggiungere, la famiglia non è maschio e femmina, non è padre e madre, famiglia è tutti quei gruppi di persone che si scambiano affetto, non sono contro nessuno, né contro i gay, né contro le lesbiche perché quando di mezzo ci va l'amore niente è contro qualcuno...
Amo i bambini, amo tutto ciò che mi dà affetto, amo tutto ciò che mi fa star bene ma anche male, perché il male ti fa capire che ci sono anche cose negative, ma che dopo se lo distruggerai ci sarà anche un lieto fine...
Lo so che è stupido pensare che tutto poi finirà bene ma, come fai a non pensare così se poi l'unica vita che potrai vivere sarà solo e soltanto questa??
Quindi ho imparato ad alzarmi dopo essere caduta, a credere che ogni cosa che farai porterà qualsiasi risultato cattivo e buono che sia,
Che alla fine nessuno è solo, che la vita è solo una e va vissuta in pieno
Con questo ho terminato
Dario e Aurora mi mancate tanto
Dix💕
STAI LEGGENDO
Caro Dario....
LosoweCari lettori sono una ragazza come altre, ama la musica, leggere, scrivere,la pizza,la Nutella. Odia essere triste ma è la cosa che fa spesso, lo sapete perché? Perché le persone deludono così tanto che per molte persone nella vita è un abitudine c...