Caro Dario, questa mattina ero sollevata quando sono entrata a scuola, lui non c'era , avevo così tanta paura...
Avrei voluto che tu fossi lì con me, pronto a sostenermi ma ancora una volta tu non ci sei...
Oggi ho bisogno di parlare con mia sorella...
Cara aurora, avrei tanto bisogno di tornare dove tutto era iniziato, quel giorno in cui io sono nata, alcune cose le avrei volute cambiare ma so che non si può... Purtroppo.
Avrei voluto che tu non te ne andassi, in questo momento ho tanto bisogno di te e ancora una volta dopo dieci anni non mi sono capacitata della tua mancanza, nei primi giorni non uscivo di casa, non mangiavo, ero chiusa in me stessa, non dormivo, avevo la tua foto tutto il giorno tra le braccia, non riuscivo più a piangere ed era orribile perché non trovavo uscita da questa gabbia in cui ancora oggi sono rinchiusa.
Sai angelo mio, non avrei voluto cambiare i miei errori perché mi hanno insegnato ma, avrei voluto tanto cambiare le carte del destino, avrei voluto che al tuo posto ci fossi stata io perché tu non te lo meritavi...
Ho combinato tanti casini, le quali hanno fatto così male a mamma e a papà così tanto da portarli alla separazione, papà non lo vedo sai?
È partito per la Francia per poi andare in Spagna per seguire la sua passione ma sua figlia dov'è? Perché i miei genitori non si accorgono di quello che mi stia succedendo ed è successo per anni?
Per favore parlaci tu, prima eri tu che mi consolava
Sono sopra ad un filo sulle punte senza paracadute....
Potrei volare giù da un momento ad un altro e nessuno se ne accorgerebbe...
So che mamma e papà mi vogliono bene ma perché non ci sono mai?
Perché non riescono a dimostrarlo?
Mi manca così tanto papà... Per colpa della sua passione sono quasi arrivata a perdere anche lui...in senso morale l'ho già perso...
Ha avuto un incidente con la moto e tu la sapevi angelo mio, l'ho saputo solo un mese fa da mamma eppure papà continua ad andarci...
Ho così tanto paura di perdere anche lui, in questi anni non gli ho dimostrato tanto affetto sono stata così egoista come ho potuto?
Quanto costa la paura di non essere un vincete, quando ad evitare tutto vali la metà di niente??
Hai provato tante cose che non sai più chi sei, hai provato tanto cose che ti senti trasparente.
Angelo mio mi manchi tanto!!
Ti voglio tanto bene💕
Dix💕
STAI LEGGENDO
Caro Dario....
RandomCari lettori sono una ragazza come altre, ama la musica, leggere, scrivere,la pizza,la Nutella. Odia essere triste ma è la cosa che fa spesso, lo sapete perché? Perché le persone deludono così tanto che per molte persone nella vita è un abitudine c...