All'improvviso

34 6 0
                                    

Caro Dario...
Oggi a scuola non mi sono sentita tanto bene così tanto da svenire...
Non so cosa mi succede in questo periodo ma sento tanta malinconia...
Ecco vedi quella foto con quel testo?
Io non mi sento così con lui, mi sento obbligata, nel posto sbagliato...
Da bambine nelle favole dovevano scriverci e "la principessa incontrò il suo principe che dopo qualche giorno si trasformò in un mostro grandissimo che le spezzo il cuore"
Ecco come dovrebbero scrivere le favore, dovrebbero mettere la verità per sapere che quello che affrontiamo sarà così e non che sarà tutto rose e fiori come c'è scritto veramente.
Ogni giorno che vado avanti sto peggio e scusami se avevo promesso di star bene o almeno di provarci ma tutto mi si sta rivoltando contro pure me stessa sta lottando dentro di me.
Ogni giorno sto male, ho sempre un grande forte Mal di testa, sono sempre di corsa perché devo arrivare alla giusta ora a casa e poi devo studiare e subito devo ripartire per andare da lui...
Tutto questo con forza, non ho tempo per me, per rilassarmi, per riposarmi, perché io ci devo essere in ogni momento per lui ma a me chi ci pensa??
Nessuno questa è la risposta...
L'unica sarei io ma non posso fare nemmeno più quello...
Così tanto da sentirmi male.
Avrei tanto bisogno di una pausa almeno di un mese...
Non chiedo altro...solo di quello, lui pensa solo a star bene ma a me non ci pensa mai... Ho capito che il suo non è più AMORE ma è diventata OSSESSIONE...
Aurora tu che ci sei sempre stata aiutami da lassù ho così tanto bisogno di te...
Dario mi manchi tanto
Dix💕

Caro Dario....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora