Caro Dario,oggi non so chi sono ieri nemmeno tra tutte le persone solo tu mi conosci davvero...
È da un po di tempo che non riesco più a sognare...
Solo incubi, i soliti incubi che porto ovunque io vada...
"Tu insegnami a sognare non so più come si fa"
Ho così tanto bisogno di tornare quella che ero una volta ma come si fa???
Tutte le cose che mi sono successe mi hanno segnato profondamente dentro, tornare indietro nel tempo non puoi avrei così tanto bisogno di staccare un po, sono così stressata, così stanca che riuscirei a dormire per due giorni interi.
Avrei così tanto bisogno di te, avrei così tanto bisogno della persona che ero prima, della persona che provava sentimenti ed emozioni ma, riusciva a nascondere tutto dietro una maschera...
Soffrivo meno, pensavo meno, riuscivo ad occuparmi di me, invece ora?
Dove sono?... Sono l'ultima persona del carro perché a fare l'egoista ho perso le persone...
Ora soffro, mi emoziono nascondendo sempre un pizzico di quello che provo per paura di essere giudicata...
E ho capito che nella vita molto tendono a criticare quello che non riescono a diventare...
Dario, vorrei riuscire a risolvere tutti i miei incubi, vorrei tornare a sognare, vorrei che tu tornassi...
Mi manca tutto ciò,mi manca aurora, mi manca me stessa...
E ora sono qui in pullman che penso, penso a tutto quello che ho passato...
Ho pensato a tutte le lacrime buttate fuori, alle urla, a quel cavolo di giorno dove il mondo mi è crollato sulle spalle ma, nonostante tutto oggi sono qua, con in cicatrice nel cuore, graffi, e tagli impressi nella mia pelle.
Dico soltanto che alla fine nessuno crolla , tutti cadiamo nonostante le cose brutte nella vita,
Ma nessuno si arrende veramente.
Dix💕
STAI LEGGENDO
Caro Dario....
RandomCari lettori sono una ragazza come altre, ama la musica, leggere, scrivere,la pizza,la Nutella. Odia essere triste ma è la cosa che fa spesso, lo sapete perché? Perché le persone deludono così tanto che per molte persone nella vita è un abitudine c...