Caro Dario, non sto bene...
Ho iniziato a piangere così dal nulla nella mia stanza, così senza un motivo preciso
Sono crollata e mi sono sentita così stupida e vuota...
Ho iniziato a piangere forte da non smettere, mi sento così indifesa, voglio mostrarmi forte davanti agli altri ma sono così fragile che non riesco...
Ho tanta paura, sono così sola...
Sono sola non ho più nessuno come una volta...
Tutti nella mia vita se ne sono andati
Nessuno è rimasto, nessuno è rimasto per proteggermi, per proteggere la persona che ha paura di affrontare le persone...
Così da far cambiare la persona che ero prima...Dario perché te ne sei andato?
Ora mai questa è la domanda che mi faccio ogni fottuto giorno che passa, mi manchi così tanto...quelle volte che dicevo di stare bene fingevo così tanto..
Credevo tanto che senza di te sarei andata avanti ma guardami sono sempre al punto di partenza... Mi sentivo così grande, pensavo di dominare il mondo ma non riesco nemmeno a dominare me stessa come posso essere così incapace??
Sai, tu non ci sei più Dario ma, ora ho ely...
Sento che di lei mi posso fidare, così tanto che sono andata a cercare lei per parlare di quello che mi stava succedendo...
Non sono venuta da te ma io ho così tanto bisogno di te...
Ho bisogno di te e di Aurora, ho bisogno di lei perché lei sapeva ogni soluzione ad ogni problema e tu perché mi facevi semplicemente bene...
Ma ora nessuno dei due c'è così tanto da stare male e da non trovare nessuna soluzione a tutti i problemi che arrivano piano piano...
Mi mancate così tanto...
E sopratutto mi manca la persona che ero prima quando voi eravate ancora con me...
Ringrazio ely per tutto quello che fa per me...
E ringrazio voi per quello che mi avete fatto...
A presto
Dix💕
STAI LEGGENDO
Caro Dario....
RandomCari lettori sono una ragazza come altre, ama la musica, leggere, scrivere,la pizza,la Nutella. Odia essere triste ma è la cosa che fa spesso, lo sapete perché? Perché le persone deludono così tanto che per molte persone nella vita è un abitudine c...