Caro Dario, ogni giorno la mancanza aumenta ma, io ti sento così vicino.
Piano piano, sto migliorando ma, sento che cadrò un'altra volta...
Ho così paura di raccontarti una cosa ma so che di te mi posso fidare...
Purtroppo c'è un ragazzo a scuola che in questi giorni mi ha strattonato sul pavimento...
Pensavo che la scuola fosse diversa e invece???
Non è così, nella mia scuola ci sono così tanti mostri...
Ho un grande livido sul braccio, è uno sul fianco, sto male...
Lo so che dovrei parlarne, lo sa una mia amica ma, ho così tanta paura...
Sto male troppo, sto migliorando perché piano piano me ne frego ma come posso se la maggior parte delle cose nella mia vita hanno fatto male??Ora sono quella che vorrei avuto essere anni fa, perché prima non me ne importava delle persone stronze, le evitavo, lo ero io quella che non provava niente ma ora, ora sono debole, perché molti ostacoli sono venuti addosso...
Come quando corri, all'inizio hai molta energia, non ti importa di quando manca perché ti senti viva, ma più corri e più ti stanchi e ti fermi ma sai che non ti puoi fermare perché devi arrivare al traguardo e così ora succede a me...
Corro ma sto soffrendo...
Mi manchi così tanto Dario, vorrei che tu fossi qui per darmi il coraggio di affrontare le cose a testa alta ma tu non ci sei...
E tu sorella mia visto cosa mi sta succedendo???
So che tu mi aiuti ma non puoi fare molto,
Sono tornati gli incubi da qualche giorno, niente più sogni e io sono ancora una volta sola...
Ho così paura di tornare a scuola domani mattina, sono così sollevata che tra pochi giorni finirà perché non c'è la faccio!!
Mi mancate così tanto, ho tanto bisogno di voi...
Dix💕
STAI LEGGENDO
Caro Dario....
RandomCari lettori sono una ragazza come altre, ama la musica, leggere, scrivere,la pizza,la Nutella. Odia essere triste ma è la cosa che fa spesso, lo sapete perché? Perché le persone deludono così tanto che per molte persone nella vita è un abitudine c...