Ehi, ciao.
E' da un po' che non ti sento, come stai?
Tutto bene?
Io abbastanza bene dai, diciamo che ci sono stati momenti migliori.
Sai volevo dirti delle cose, ma non trovo mai la forza di parlartene perchè ho paura di quello che ti aspetteresti ma oggi, oggi ho deciso di dirtelo.
Ogni tanto mi manchi, dio se mi manchi, mi manca tutto di te, si mi manchi ok? L'ho ammesso.
Quando te ne sei andato mi hai distrutta, il problema è stato che mi avevi fatto miliardi di promesse, e io ci avevo creduto, perchè me lo dicevi con quello sguardo che dio, come avrei potuto non crederti?
Sembravi sincero, sembrava amore, ma invece te ne sei andato, te ne sei andato come tutti.
Sì, proprio come tutti gli altri.
Ricordi?
Ti ricordi cosa ci dicevamo sempre?
Dicevamo di essere diversi dagli altri, dagli altri adolescenti, dalle altre storielle del cazzo che non valgono niente, basate su sentimenti inesistenti ma alla fine cosa è rimasto?
Te ne sei andato, con una scusa banale, come avrebbe fatto chiunque altro,
mi hai distrutta.
E poi così, sei tornato anche tu, ho passato tanto di quel tempo a convincermi che fosse stato meglio così, che meritavo di meglio e tu cosa fai?
Torni?
Dopo tutto quello che mi hai fatto passare?
Dopo le notti in bianco passate a colpevolizzarmi, i giorni nei quali le lacrime non volevano fermarsi, gli occhi gonfi, le mille sigarette, le bevute per non pensare, le serate passate...
hai il coraggio di tornare?
Come ti permetti?
Con che criterio l'hai deciso?
Non puoi, non puoi essere cosi egoista davvero non puoi.
Dopo tutto questo come cazzo faccio a riprovarci? Me lo dici?
Come posso farlo?
Io davvero non posso, te lo giuro, io non posso tornare con te perchè non te lo meriti.
Ti ho dato tutta me stessa e non ti sono bastata, a ripensarci mi viene da ridere ma io lo vedevo davvero un futuro con te, una casa e sai, vedevo anche dei bambini.
Piacciono tanto anche a te no?
L'hai sempre saputo che non mi sono mai sentita abbastanza per nessuno e, chissà come, sei riuscito a farmi finalmente sentire importante, a farmi sentire bene, e dopo te ne sei andato.
Come posso io fidarmi ancora di te?
Ti ho aspettato così tanto, l'ho sperato, ho pregato, ho urlato alle stelle nelle notti d'estate di farti tornare da me, ma ora è tardi, è troppo tardi.
E ok, mi dirai che posso tornare, che possiamo ritornare quelli che eravamo, ma la verità è che non è ciò che voglio io.
Ma allora perchè mi manchi?
Sono così combatutta.
Riesci a incasinarmi sia standomi vicino che lontano, ma io non posso più permettertelo.
Mi manchi, mi manchi tanto, ma ora devo riuscire a non pensarti più.
Ti scrivo questo per farti capire cosa mi hai fatto passare ma non perchè io voglia tornare.
Ti ho amato davvero, sei stato una delle persone più importanti della mia vita, ti auguro di essere felice e di innamorati di nuovo, anzi non di nuovo, di innamorarti davvero, perchè se quello fosse stato vero amore non mi avresti lasciata così, non te ne saresti andato via come se niente fosse.
Mi manchi ma ti odio.
Addio,stammi bene."
STAI LEGGENDO
Caro Dario....
RandomCari lettori sono una ragazza come altre, ama la musica, leggere, scrivere,la pizza,la Nutella. Odia essere triste ma è la cosa che fa spesso, lo sapete perché? Perché le persone deludono così tanto che per molte persone nella vita è un abitudine c...