Ma sono i miei genitori?

20 4 3
                                    

Caro Dario...ancora una volta mia mamma non si accorge di me...
Questa sera non sono rientrata a cena, sono stata fuori casa senza avvisare e lei non mi ha cercata, arrivata in casa era tutto buio e lei non c'era....
Che bella mamma che ho eh?
Mi ricordo che circa 2 anni fa ero in bagno a fare la doccia e in quel periodo già i miei genitori avevano ti divorziato, stavo male da qualche giorno e volevo solo farmi una semplice doccia ma, svenni e caddi a terra...Mia mamma non si accorse di nulla, non sentì alcun rumore del tonfo che feci cadendo sul pavimento...
Solo là signore del piano di sotto si accorse del forte rumore così da venire a suonare al campanello... Solo lei riuscì a far capire a mia mamma che qualcosa era successo così tanto da trovarmi distese a terra... Tutto questo mi fu raccontato da lei stessa e ogni volta che ci ripenso rimango così delusa dal loro comportamento...
So che è difficile perdere un figlio nonostante l'età che abbia esso ma, se i genitori hanno l'opportunità di averne un'altro di non fare sbagli di non dargli attenzioni, capire come sta veramente soltanto da quello che dice o dai sui occhi come farebbe una mamma o un papà normale ma, loro non sono mai stati così con me, mi capisce più la mia prof di italiano che loro...
Questa cosa per una figlia è una delusione, perché i figli sono le persone che non puoi cancellare nella vita, quelli rimangono nonostante le divisioni ma, i miei genitori non sono mai stati così... La mia famiglia non è mai stata la grande unione tra figli e genitori,da quando se ne è andata mi sorella si è sgretolato tutto quello che avevamo creato...
Mi manchi così tanto Aurora
Dix💕

Caro Dario....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora