Buio. Solo buoio.
Una foresta buia ed infinita, come diavolo ci sono finita qui?
Corro. Corro più forte che posso.
Panico. Ansia.
Come faccio ad uscire da qui?
Più mi allontano e più questa foresta mi sembra un labirinto.
Inciampo su un ramo, cado.
Una spirale buia mi circonda, non vedo più nulla!
Urlare è inutile, nessuno mi può salvare!
La spirale si apre, cado giù e...
"NOO"
Ecco un altro incubo!
Come può passare tutto ciò dalla mia mente? Come può l'oscurità prendere il sopravvento nei miei sogni?
Sono le 4:30!
Perfetto, adesso che mi sono svegliata non mi addormenterò più!
Mi alzo, vado in cucina a bere dell'acqua, ho la gola estremamente secca!
Torno in camera, prendo il cellulare e le cuffie, ascoltare la musica mi aiuta a rilassarmi e magari mi farà ritornare il sonno anche se nell'ultimo periodo non mi piace dormire, anzi lo odio, con questi incubi sempre più inquietanti è difficile prendere sonno e dormire tranquilla!
Metto in riproduzione Dark Paradise di Lana Del Rey e cerco di rilassarmi, oramai questa canzone sta diventando la colonna sonora delle mie notti, la sua voce mi rilassa e mi fa riflettere allo stesso tempo... Mi addormento!Sono le 9, sono riuscita a dormire qualche ora così prendo e mi alzo, vado a fare colazione, oggi è la classica giornata NO, schifosa già in partenza come pensi che finirà Dylan?
Ovviamente peggio!
Trovo un post-it sul tavolo "io e tuo padre siamo dagli zii in montagna, la sera andremo direttamente da Josh e Katy e non torneremo prima di mezzanotte" perfetto, ennesima giornata da sola!
Mia madre pensa ancora che io stasera vada via con le altre, quando invece rimarrò in casa! Ho un mal di testa terribile, quindi mi affretto a mangiare dei biscotti così potrò prendere un aspirina!Guardo il mio cellulare... 144 messaggi!
Ecco perché io odio i gruppi su WhatsApp!
Ieri Sara ha avuto la brillante idea di fare un gruppo con noi 5, ci mancava solo questo!
Leggendo velocemente quello che hanno scritto oggi Sara e Calum vanno insieme ad una festa, Sam non può andare con loro perché ha un impegno con i suoi e Michael non ha risposto!
Sinceramente non mi va di andare a nessuna festa, così rispondo che non sto bene e metto via il telefono!
Vado a fare una doccia, nel frattempo l'aspirina sta facendo effetto!
Mi metto sul letto e decido di guardare un film, ovviamente non c'è molto da fare quando si è da soli, quanto vorrei un cane, ma quella psicopatica di mia madre non vuole, dice che puzza, che sporca e che non gli piace l'idea di avere un coso pieno di pulci che gira per casa... Ma si può essere così all'antica? Non ho parole!Vado in cucina e mi preparo il pranzo!
Apro il frigo e noto che mia madre mi ha lasciato dell'insalata di riso, così la prendo la metto in un piatto e apparecchio la tavola in terrazza!
Mentre mangio penso a quello che mi ha detto ieri Michael, come osa darmi della stronza senza nemmeno conoscermi? E se evidentemente faccio l'indifferente con qualcuno e perché magari si merita la mia indifferenza!
Non sono una persona che da confidenza a tutte le persone, anzi, se non mi conoscono risulto timida e invisibile, se invece mi conoscono bene scoprono che sono del tutto fuori di testa, che dico tutto ciò penso ma che non parlo mai di me, non mi piace parlare di me e di cosa penso perché sono sicura che le persone non mi possono capire, sono cresciuta conoscendo alla perfezione ogni tipo di delusione, non c'è una persona che mai una volta nella mia vita non mi abbia deluso, mia madre sembra che non veda l'ora che io vada via di casa, anche se per quanto lo voglia mio padre penso non mi lasci andare via così facilmente, lui è l'unico che forse mi capisce, non mi stressa obbligandomi ad essere una persona che non sono, tipo mia madre, mi lascia essere chi sono, e a lui va bene avere una figlia strana e un po' diffidente!Sono le 16:00 e decido che ho voglia di fragole e che le voglio adesso, così nonostante non abbia la minima voglia di uscire decido di farlo comunque, così almeno non rimango tutto il giorno in casa ad annoiarmi!
Esco, non so se prendere la bici o andare a piedi, ma dato che non ho voglia di tirare fuori la bici dal garage decido di andare a piedi!
In un quarto d'ora sono al supermercato, faccio un giro in cerca delle fragole... Eccole qui, nel frattempo che cerco una cassa libera mi soffermo a guardare dei giornali, così mi fermo lì e li spulcio un pochino.
Non passa molto tempo da che un deficiente biondo mi urta facendo cadere il giornale che avevo in mano.
Mi abbasso per raccoglierlo e il tizio cerca di aiutarmi, "tranquillo faccio da sola" alzo lo sguardo e, NO, ANCORA!
Dietro al tizio biondo c'è Michael, e noto adesso che il tipo è quello della festa, Rose mi aveva detto il nome ma ovviamente non me lo ricordo!
"Guarda un po' chi c'è!" esclama Michael con un sorriso inquietante in faccia, "Ancora tu, non può essere!" dico fingendomi esasperata!
"Cosa ci fai qui tutta sola?" dice fissandomi, mentre il suo amico ci guarda confuso, "Volevo delle fragole, adesso le ho prese e torno a casa. Ci si vede eh!" lo informo cercando di liquidarlo andandomene verso le casse!
"ehi no aspetta" urla ma lo ignoro.Esco dal supermercato e mi dirigo verso casa quando sento una voce urlare il mio nome, mi giro e trovo Michael che mi chiede di aspettarlo, ma cosa vuole da me!
"Dove vai di bello adesso?" dice iniziando a camminarmi accanto, nessuna traccia dell amico!
"Te l'ho già detto, sto tornando a casa!"
gli rispondo freddamente!
"Tua madre vuole che torni presto?" mi domanda, ma che razza di domanda è?
"A mia madre non interessa minimamente dove sono, e non è nemmeno in casa... E poi che domanda è?" esclamò confusa e irritata!
"Non vai alla festa con Calum e Sam?" ma quante domande fa? "Gli ho già risposto di no, e poi non sto bene quindi voglio solamente tornare a casa, hai intenzione di seguirmi fino a lì o pensi di fermarti?" gli domando quasi incazzata! "Ehi stavo solo chiedendo, comunque se ti va ti accompagno volentieri dato che non stai bene!" ma che ho fatto di male per meritarmi una pressa del genere? "No grazie, fa lo stesso!".
"Certo che sei proprio antipatica, io volevo solo essere gentile con te!" mi risponde, e lì la mia linea di gentilezza viene superata da quella dell'arroganza!
"Wow, il ragazzo che durante una festa mi lancia un bicchiere addosso urlandomi di prendergliene un altro che mi chiede se può riaccompagnarmi a casa? Come può una persona sana di mente rifiutare un offerta del genere!"
se mi ha dato della stronza per come mi sono comportata con lui, io cosa avrei dovuto pensare di lui?
"COSA?" urla lui!
"Ah già, eri talmente ubriaco che secondo me non ti ricordi nemmeno!" gli faccio notare anche questo!
"Ti giuro che non mi ricordo nulla, non farei mai una cosa del genere mi dispiace, adesso capisco perché mi odi!" esclama abbassando la testa, ma allora è umano? "Sappi che non ti odio, ma avrei preferito che il bicchiere lo avessi lanciato da un altra parte invece che sul mio vestito!" gli rispondo!
"Posso rimediare?" Che? Cosa passa per la mente di questo ragazzo? "Se mi lasci andare finalmente a casa ti perdono, ci stai? Perfetto, ciao!" dico per poi continuare a camminare!
"Ti ho già detto che mi dispiace, cosa ti costa se ti accompagno a casa?" questo ragazzo ha la testa più dura del marmo!
"D'accordo, va bene!" dico esasperata!
Così ci incamminiamo verso casa!
STAI LEGGENDO
Supernatural || Michael Clifford
Teen Fiction"Dylan hai qualcosa nei capelli" mi fa notare Michael, "che significa hai qualcosa nei capelli, cosa ho nei capelli" inizio a dire in modo agitato, "sembra un insetto, forse è un ape" dice con tutta tranquillità, "COSA? AIUTAMI A TOGLIERLA! LEVALA L...