Chapter 11

10 0 0
                                    

Finita la colazione io lavo i piatti che abbiamo sporcato e Michael chiama Luke che a quanto pare gli ha miracolosamente risposto!
A quanto pare starà da lui per il weekend fino a quando i suoi non tornano. Mi ricordo che avevo scritto agli altri se volevano venire al matrimonio di mia sorella, devo controllare se mi hanno risposto.
Sara verrà accompagnata da Cal e Sam non ci sarà tutta la settimana.
Informo Sara sulla data e l'ora dell'evento, il matrimonio si terrà Martedì e sarà alla mattina!
Non so se Michael ha letto il messaggio, quindi glielo chiedo dato che è a pochi passi da me, "Ti va di venire al matrimonio di mia sorella, a lei non importa se non ti conosce nemmeno perché gli interessa solamente che ci sia tanta gente!" dico con molta sincerità facendolo ridere, "non sono il tipo adatto a matrimoni" mi risponde, "mica ti devi sposare tu!" ribatto! "Perché insisti così tanto?" dice con uno sguardo malizioso, prendo un cuscino dal divano e glielo lancio, "deficiente, Sara verrà con Calum e io non voglio fare la terza in comodo dato che non conosco nemmeno un invitato", "okay d'accordo, ci sarò... Che giorno è?", "Martedì!", "okay."

Michael è andato via e i miei non sono ancora tornati, non che mi interessi più di tanto, oramai non ci faccio neanche più caso! Suonano alla porta, vado per aprire e con mia sorpresa trova una Sara molto felice!
"Ehi a cosa devo la tua visita?" scherzo facendola ridere, "niente volevo incontrare una delle mie migliori amiche a cui voglio immensamente bene!" spalanco gli occhi alle sue parole, ma è ubriaca di prima mattina?
"Nei cereali stamattina hai messo il whisky?" chiedo, facendola entrare e andando verso camera mia!
"Ma vai, non posso essere tenera con la mia dolce migliore amica?" mi sta spaventando, "cosa è successo!?", "ma niente, ti volevo ringraziare per avermi fatto incontrare il ragazzo giusto per me" eccola, "Che hai fatto? Che avete fatto?" "Ma niente" guarda verso il basso, "mi rende molto felice" mi sta dicendo implicitamente quello che non voglio assolutamente sapere? "Basta, non voglio sapere altro!", "Io non ho detto niente!", "ecco, meglio!" Mi siedo sul letto mentre lei è seduta sul divano, per fortuna ho sistemato tutto.
"Non mi era mai capitato che un ragazzo mi prendesse così tanto" si invece, lo dice con ogni ragazzo che si frequenta, "Calum non lo conosco ma conosco te, molla un po' la presa e non correre troppo", "mi sa che è un po tardi" sussurra molto piano ma io la sento benissimo, "COSA?", "cosa?", "Cos'hai appena detto?" "Io, niente!", "Non mi dire che" mi metto un braccio sopra gli occhi in segno di esasperazione, "alla festa ci stavamo annoiando, e poi non si sentiva nulla quindi non potevano chiacchierare così siamo andate da me e..." "E AVETE CHIACCHIERATO MOLTO IMMAGINO" dico ridendo, "mi piace molto, e dopo quello ancora di più cioè non puoi capire è stato come se" la interrompo "risparmiami i dettagli"!
Squilla il telefono di Sara così mentre risponde preparo qualcosa di veloce da mangiare dato che è già mezzogiorno.
Mentre taglio i pomodori vedo scendere la bionda saltellando, certo che è proprio felice e senza pensieri, quanto vorrei esserlo anche io!
"Calum è con Michael a casa di un suo amico, ci saranno anche loro stasera!" dice visibilmente eccitata per la festa, "A proposito come va con Michael, lo hai più sentito?" mi prende alla sprovvista e non so cosa rispondere così racconto una verità parziale, "si, ieri siamo andati al cinema a vedere un film horror, una noia mortale, persino lui si è annoiato", "ti piace, vero?" ehm, no!? "Ma cosa stai dicendo, NO", "ehi non ti ho accusato di omicidio, ti ho semplicemente chiesto se ti piaceva" Michael è un tipo strano, non capirò mai com'è veramente, un po' mi intriga ma altre volte per niente, "e io ti ho risposto di no", "secondo me ti piace, sennò non avresti risposto così da pazza, stai torturando quel povero pomodoro" ops, non me ne ero nemmeno accorta!
"Guarda che non c'è nulla di male ad ammettere che provi un interesse verso di lui, impara a conoscerlo, forse anche io l'ho giudicato troppo velocemente", "Per il momento non mi interessa nel modo in cui pensi tu, ma ci sto bene e mi piace uscire con lui COME AMICI", "fai come vuoi, ma ricordati che stasera ci sarà da bere, da divertirsi e anche una camera se la vuoi" mi fa l'occhiolino, "te la lascio per te e Calum" e chiudo il discorso!

È pomeriggio e siamo a casa di Sara che sistemiamo tutto per la festa di stasera, dormirò qui stanotte così posso bere tranquillamente e non mi devo preoccupare di guidare o di farmi venire a prendere.
"Allora io direi di spostare il divano al lato del muro, così ci sarà più spazio per ballare" propongo, "lo penso anche io, forza spostiamolo!" e lo spostiamo!
Aggiungiamo qualche tavolino in giardino e mettiamo delle casse in uno di essi, così la musica si sentirà meglio!
Qualche altro spostamento di mobili e abbiamo finito, "puzzo come un cane" urla Sara, "a chi lo dici", "io vado a fare una doccia nel bagno in camera dei miei, tu vai pure nella mia" "perfetto"!
Entro in camera della bionda e tiro fuori dal mio borsone il vestito per la festa, è arancione molto attillato ma con una super scollatura sulla schiena!
Entro nella doccia e comincio a lavarmi, mi insapono anche i capelli e noto che mi è arrivato un messaggio sul cellulare, lo ignoro e continuo a lavarmi!
Esco dal bagno con un asciugamano enorme che mi copre completamente, metto mutande e reggiseno e ritorno in bagno ad asciugarmi i capelli!
Una volta asciutti passo al trucco, metto eye-liner e mascara per poi mettere un po' di bronzer per avere un aspetto più accettabile!
Indosso il vestito e i miei sandali col tacco e sono pronta!
Vado verso la camera in cui si sta cambiando Sara ed entro, "wow, per chi ti fai così bella?" chiedo facendola spaventare, "lo sai benissimo, tu piuttosto? A cosa devo tutta questa sexaggine?" ridacchia, "io sono sempre sexy" lo dico molto convinta facendo poi una faccia buffissima, "vai a conquistare il mondo", "lo farò!".
Ceniamo guardando una serie TV che piace a Sara, faking it mi pare, ed il tempo passa molto velicemente!
Neanche a dirsi sono già le 22 e noi abbiamo finito di sistemare tutto il bere sui tavoli e abbiamo accesso la musica, "LA NOTTE È GIOVANE" urliamo per poi bere un cicchetto di vodka liscia!
Inizia ad arrivare gente, ci mettiamo a parlare del più e del meno quando Sara mi tira con una mano staccandomi quasi il braccio per poi urlarmi nell' orecchio "SONO ARRIVATI CAZZO!"
Qualcuno è un po' nervosetta!
Ritorno in sala e vedo Calum che saluta Sara con un bacio, l'amico biondo che si guarda attorno per poi salutarmi con un bacio sulla guancia, odio salutare le persone in questo modo, e poi c'è Michael che è praticamente inesistente, lo saluto e lo faccio tornare al nostro pianeta, così mi saluta mettendo una mano sulla mia schiena e baciandomi la guancia! "BUON DIVERTIMENTO"
urla Sara per poi andare fuori vicino alla piscina, mi giro e il biondo insieme al rosso, nuovo colore di Mickey, sono spariti, benissimo!
Sto parlando, anzi urlando, con delle ragazze non accorgendoci che stiamo bevendo come dei cammelli, ci siamo fatte fuori già 4 drink, così mi alzo ed esco in giardino!
Non so perché sono uscita, ma cerco con lo sguardo i capelli rossi di Michael, non vedendoli da nessuna parte! Luke, l'amico, è decisamente ubriaco quindi chiedere a lui dove fosse era inutile, così vado a cercarlo di sopra! Sara per previdenza ha chiuso tutte le camere da letto a chiave, non sia mai qualcuno salisse per fare chissà che cosa. Vedo Michael in un angolo del corridoio, ha lo sguardo triste così, cercando di mantenermi in equilibrio il più possibile lo raggiungo.
La musica è davvero alta quindi non sente il rumore dei miei tacchi, mi siedo accanto a lui e gli chiedo "ehi va tutto bene?"

Supernatural || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora