Prologo

804 38 16
                                    

FINE ANNI 80~ LAFAYETTE

Lei è una ragazza semplice, una di quelle riservate, quelle che arrossiscono a un complimento, a un incrocio di sguardi.
Forse è un po' troppo ingenua, vede il bene in ogni cosa, il lato positivo.
È una ragazza responsabile, con la testa sulle spalle, sa cosa vuole dalla vita e lavora sodo per ottenerlo.
Divide le sue giornate tra la scuola e il lavoro.
Sua madre ha bisogno di lei, sopratutto ora che suo padre è morto.
Renee non si accorge della sua bellezza, non ama essere al centro dell' attenzione, non ha mai avuto un ragazzo, e dà la colpa di questo alla sua immensa insicurezza.
Stringe le sue forme in un paio di Levi's troppo larghi e in maglie sformate e i suoi grandi occhi verdi in un paio di occhiali.
Lei, nonostante tutto ama la vita, ha voglia di realizzarsi, si spacca la schiena per garantire un futuro a sé stessa e a Jim, suo fratello. Lo ha promesso a suo padre.
E lei le promesse le mantiene.

Lui è una rock star, tanto bello quanto dannato.
È il chitarrista di una famosa rock band, I Guns N' Roses.
È partito da lontano con Steven, Axl, Izzy e Duff,e ora sono gli idoli di milioni di adolescenti.
Non si sente di certo un esempio da seguire.
È il Re della sregolatezza e degli eccessi, nonostante i soldi e la fama non sente di aver trovato il suo posto nel mondo. Odia tutti, spera di trovare empatia con qualcuno, ma non ci riesce.
Si sente a suo agio solo con la sua vecchia Gibson e un paio di bottiglie di Jack Daniels. Divide così le sue giornate : Sesso, musica, droghe e alcool. Soul è stanco della solita routine, non che non si diverta, certo, ma non trova la vera felicità.
Saul,già, tutti lo conoscono come Slash.. Non sente il suo nome da troppo tempo e forse un po' gli manca. Spera che qualcuno lo pronunci di nuovo.
E se il destino li facesse incontrare?
Lei forse ha bisogno di un po' di brio e lui di un po' di limiti.
Sono il giorno e la notte. Completamente opposti.
Riusciranno a mescolare i loro mondi senza distruggersi a vicenda?
#

Spazio autrice
Heilaaa questa è la mia prima storia sui Guns N'Roses!
Li ascolto da un bel po' e devo ammettere di avere un debole per Slash! Non che gli altri siano da meno!
Se vi piace la storia, vi prego commentate e schiacciate quella stellina, sono davvero contenta di averla iniziata.
*Renee Suran è stata la prima moglie di Slash e boh mi piacciono un sacco insieme😂😂
Mi dileguo, alla prossima!

"I hate everybody...but you!"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora