In quel pranzo per la prima volta Saul si sentì senza pensieri, rilassato e se stesso. Questo era l'effetto Renee, più potente di qualunque altra droga.
La ragazza si sentì desiderata e amata e questo le bastava.
Finalmente il chitarrista le raccontò tutto.
Gli inzi della band. Il non lontano '82 in cui lui e Steven si conobbero e per Saul quell'esperienza e la band inziarono da lì. La gavetta per farsi conoscere, gli entra ed esci di musicisti che si susseguirono e finalmente alla formazione della band ufficiale, con Axl Rose come front man.
Raccontò alla ragazza di come quel gruppo di delinquenti riuscì a rimanere insieme come una famiglia, nonostante tutto.
E da lì aspettavano solo che il loro disco Appetite for Destruction venisse lanciato. Finalmente avevano trovato una casa discografica che non li temesse. Saul ancora non poteva saperlo ma quei quattro ragazzi di lì a poco avrebbero girato il mondo per promuovere la loro voglia di distruzione.
Il chitarrista fu completamente sincero e non negò di giocare troppo con Mr Bownstone (l'eroina) e che ormai per divertirsi aveva provato di tutto e di più.
Infondo la vita da Guns era così.
Party, sniffate, bevute e scopate, il mondo ai loro piedi.
Le uniche donne che li soddisfavano appieno erano le spogliarelliste, si vendevano per quei quattro.
Renee non ne rimase sorpresa, se lo aspettava:"E perché Saul, perché tra tutte quelle che avresti potuto avere hai scelto me?"
Il ragazzo le si avvicinò e sorrise:"E perché tu, innocente bambina mia, hai deciso di prendere me, un diavolo? So per certo che ci saranno stati anche troppi bravi ragazzi a volerti."
La bionda gli prese la mano:"So che sotto la tua maschera e la figura da ragazzaccio tu infondo sei un bravo ragazzo, e non vedo l'ora di scoprirlo."
Il moro le sospirò:"Ho scelto te perché sai tirare fuori la parte migliore di me, tu mi meriti tutto, farei qualunque cosa per te, e se vuoi che aiuti tuo fratello io lo farò, gli darò io stesso lezioni di chitarra."
Renee lo guardò amorevolmente:"Sei speciale Saul."
Il chitarrista si fece portare il conto e fulminando il cameriere uscì dal ristorante affiancato dalla sua bionda.
Prima di entrare in macchina disse:"Renee voglio portarti a vedere una cosa."
La ragazza sorrise e si mise al posto passeggero.
Dopo poco arrivarono sotto l'appartamento della rock band e Saul disse:"Non è tutta colpa mia se la casa fa schifo."
Renee scosse la testa:"Cosa posso aspettarmi da quattro maschi?"
Le prese la mano e salirono le scale fino a quando non arrivarono alla porta dell'appartamento.
Saul prese la sua chiave ed aprì.
Renee rimase colpita. L'appartamento non era male, le pareti avevano alcuni graffiti ed era arredata piuttosto modernamente ma il disordine che vi era insopportabile. Bottiglie di alcolici sparsi un po' ovunque, cartoni di pizza, vestiti a terra. Un vero disastro.
Guardò meglio un cartone di pizza:"Ehi ma qui c'è scritta una canzone!"
Lesse il titolo:"Sweet child o'mine."
Slash rise:"Beh si ci arrangiamo come possiamo"
La ragazza continuò a leggere i versi di quella canzone. Mentre il moro la guardava con aria interrogativa."She's got eyes of the bluest skies
As if they thought of rain
I hate to look into those eyes
And see an ounce of pain
Her hair reminds me
of a warm safe place
Where as a child I'd hide
And pray for the thunder
And the rain
To quietly pass me by
Sweet child o' mine
Sweet love of mine!"(Ha occhi dei cieli più azzurri
Come un pensiero di pioggia
Odio guardarli
e vederci un briciolo di dolore.
I suoi capelli mi ricordano
Un posto caldo e sicuro
Dove mi nascondevo da bambino
E pregavo che il tuono
E la pioggia
Se ne andassero via gentili.
Piccola mia.
Piccola mia.)
Rimase sorpresa da quelle parole così dolci e sensibili e domandò con noncuranza:"Chi vi scrive i testi? Sono parole così belle!"
Slash si grattò la testa:"Le parole sono sempre scritte da Axl, gli assoli sono i miei. Uhm..beh lui si sfoga molto scrivendo, ha avuto un infanzia difficile e questo è il suo modo di esprimersi."
La ragazza rimase di pietra.
Axl, quel ragazzo tanto sicuro di lui, portava una maschera. Era così fragile e sensibile e si sentì in imbarazzo per aver fatto quella domanda.
Appena finito di parlare, Axl sbucò dalla sua stanza.
Era a petto nudo e portava un paio di boxer rossi. Al capezzolo portava un piercing e quando la ragazza si accorse di fissarlo troppo, abbassò lo sguardo imbarazzata.
Il rosso salutò uno Slash leggermente incazzato con una pacca e urlò alla bionda:"Hei Honey, che piacere averti nella nostra umile dimora."
La ragazza sorrise.
Il cantante diede una gomitata al riccio:"Cazzo Slash, te la sei scelta proprio bene eh, devo farti i miei complimenti!"
Il chitarrista lo scansò.
Il rosso notò che la bionda aveva il cartone di pizza di Sweet child o'mine tra le mani e sorrise.
"Ti piace, honey?"
La ragazza annuì e si limitò a dire:"Sono davvero belle parole."
Axl fece spallucce:"Si devo riconoscere che quando stavo con Erin scrivevo cose molto smielate, quella puttana cacciava la mia parte romantica, ma beh sai, ogni cosa ha la sua fine, prima o poi."
La ragazza rimase in silenzio immaginando una coppia felice. Quella Erin doveva aver fatto innamorare Axl sul serio. Slash lo richiamò:"Axl...smettila."
Il rosso lo scrutò:"Smettila Slash di fare il guastafeste, sugar bevi qualcosa?"
La bionda gli sorrise educatamente e rifiutò.
Saul scocciato disse:"Hei Axl, non è molto educato stare in queste condizioni davanti ad un ospite mettiti qualcosa addosso."
Il rosso rise rumorosamente:"Beh honey se per caso ti metto in imbarazzo puoi toglierti i vesititi anche tu, staremo alla pari." E le fece l'occhiolino.
Slash non ci vide più e disse:"Okay, Renee vieni con me, andiamo nella mia stanza, voglio farti vedere le mie chitarre." La ragazza gli accarezzò una spalle e gli prese la mano dolcemente.
Axl fischiò e mentre la bionda attraversava il corridoio spogliò con gli occhi quelle forme così perfette.
Fanculo Slash.
L'avrebbe fatta sua.
Era una promessa.Spazio autrice
Ehi scusate davvero per il ritardo ma ho avuto degli impegni, questo capitolo doveva essere più lungo,ma purtroppo non ho potuto... spero però chi vi piaccia.
Ci saranno parecchi colpi di scena..
Spero di poter aggiornare il più presto possibile, dato che vorrei iniziare una nuova storia totalmente diversa da questa(è solo un'idea e spero di poterla realizzare)
Come sempre stellina e commento, ci tengo tanto.
Ovviamente tutte le critiche e i suggerimenti sono ben accetti.
P.s Axl è più feroce che mai😂
STAI LEGGENDO
"I hate everybody...but you!"
Fanfic"Le sue dita gelide sfioravano quella mano ustionante che tanto desiderava. Esitò un attimo prima di coglierla, ma pensò che avrebbe preferito distruggersi per stringere il suo corpo ed arrivare magari al suo cuore, piuttosto che vivere, se così s...