Renee guardò prima verso Rochelle in attesa di riposta e poi verso Saul, sempre se così si chiamasse.
"Allora?Cos'è questa storia?Potete dirmi cosa sta succedendo, Saul? "
Il riccio la guardò senza rispondere.
Rochelle li guardava con occhi alienati:"Renee,tu stai uscendo con uno dei Guns N'Roses! Lui è Slash! È il loro chitarrista!Attulamente sono una delle band più famose in America!"urlò indicandolo. Il ragazzo la guardò malissimo.
Renee non sapeva più cosa pensare:"Saul,se ti chiami così, tu mi hai mentito!"
"Io mi chiamo Saul, questo è il mio nome, non ti ho mentito su niente, apparte questo particolare."Rispose il moro.
La bionda scosse la testa"Quindi tu mi hai voluto tenere nascosta una parte della tua vita e ora lo chiami "particolare"
Rochelle rimase in silenzio, non poteva credere che la sua amica stesse uscendo con Slash dei Guns N'Roses senza nemmeno saperlo! Insomma Slash!Come poteva non conoscerlo almeno di nome?
Slash cercò di prendere Renee per la mano ma la ragazza si spostò. Allora il riccio sbuffò, stava perdendo la pazienza e non voleva perderla proprio con lei e rovinare ulteriormente le cose. Le porse la mano, gentilmente:"Renee ti prego, dammi l'opportunità di spiegarti tutto, in privato ,se possibile."
La ragazza all'inizio rimase immobile e la sua amica intervenne:"Re, so che non ti piace essere presa in giro, ma ti consiglio di ascoltarlo." E detto questo li lasciò soli senza aver prima contemplato Slash ulteriormente,le sembrava un sogno.
"Allora?"esordì il ragazzo, tendendo la mano ancora una volta.
"Saul, sono ancora sconvolta, ti prego, una parte di me mi sta fottutamente dicendo di andare via e non ascoltarti ma l'altra vorrebbe crederti. Sono davvero combattuta. Quando ti ho chiesto al parco di non mentirmi mai avresti potuto dirmi la verità, sarebbe stato meglio."
Lui la guardò quasi con tristezza:"Senti, non mi sono mai trovato in queste situazioni, le ragazze si avvicinano a me perché sono Slash. Pensano "Wow, il chitarrista della band di Axl, cazzo potrei scoparmelo per ottenere qualcosa." Finisce sempre così, io me le scopo e non durano più di un paio di giorni, poi chi si è visto si è visto. Se sono fortunate hanno l'opportunità di conoscere Axl e gli altri. Se le passano a turno e poi le scaricano. Non avrei mai voluto che tu diventassi una di loro, perché sei molto diversa da tutto questo. Nessuna di loro ha conosciuto Saul. Cristo nemmeno i miei amici mi chiamano più così!
E poi sei arrivata tu. Tu, con la tua innocenza, quella che a me manca da tanto. Tu che nemmeno mi conoscevi, tu che mi hai chiamato Saul, mi hai conosciuto per essere solo Saul, il ragazzo scappato dall'Inghilterra e un po' rude. E Cristo io non potevo credere che un angelo come te si sentisse addirittura al sicuro con uno come me. In realtà è il contrario, io mi sento al sicuro con te. Ti conosco da poco ma vorrei migliorare per te,diventare una persona miglore. Da quando ti conosco non mi sono più fatto o addirittura ubriacato. Tu stai diventando la mia droga. E mi puoi fare solo bene. Oggi mi sono sentito così in colpa quando mi hai detto di essere sincero ma ho avuto paura di perderti per questo volevo che tu mi conoscessi solo per essere Saul."
La ragazza aveva gli occhi lucidi, nessuno le aveva mai parlato così.
Saul dal conto suo non aveva mai rivolto quelle parole a qualcuno, figuriamoci a una ragazza!
Renee rimase senza parole, lo guardava soltanto. Il ragazzo le si avvicinò:" Ti capisco se non vuoi avere più niente a che fare con me, scomparirò dalla tua vita, te lo prometto" e detto questo prese forza e si girò.
La ragazza urlò :"Aspetta! Saul ti prego!"
Lui non se lo fece ripetere.
Quei due pozzi neri si scontrarono con i due smeraldi della ragazza.
"Non voglio che tu te ne vada da me! Volevi farti conoscere per chi sei davvero e ci sei riuscito. Per me sei Saul e basta. Non me ne frega un cazzo del resto, dei Guns N'Roses, o di come si chiamano! È una parte importante della tua vita e voglio conoscere anche quella, ma non è fondamentale. Tu mi fai stare bene, mi dai quella piccola dose di pericolo che mi serve, quel brivido in più. Tu sei Saul, il mio riccio Saul e nient'altro."
Udite quelle parole il ragazzo le corse incontro e la sollevò. Finalmente unì le sue labbra alla sue.
Fu un esplosione. Un Big Ben.
Le labbra innocenti di Renee si scontrarono con quelle di Saul. Fu magico.
Slash rese il bacio più selvaggio infilando la lingua. La ragazza all'inizio rimase sorpresa ma poi ricambiò i baci, intrecciando la sua lingua a quella del riccio.
Saul rise sulle sue labbra e la ragazza lo fece a sua volta. Quando si staccarono la rimise a terra. Si guardarono e dissero all'unisono:"Wow."
"Domani ti faccio conoscere l'altra parte di me, ti farò conoscere anche Slash.
Preparati piccola, porta anche la tua amica Rochelle, domani ti farò conoscere in tutto e per tutto la mia vita. Conoscerai anche gli altri perciò non essere troppo attraente, sono geloso eh!Ricordati tu per prima hai conosciuto Saul."disse il ragazzo ridendo.
Renee lo guardò amorevolmente:"Sono felice di questo, rimarrai sempre Saul per me ma sono contenta che tu voglia farmi conoscere la tua vita in modo completo, anche Rochelle sarà contenta."
Il ragazzo disse a occhi chiusi:"Ti prego ripetilo"
"Cosa?"Chiese ignara la bionda.
"Ripeti il mio nome, è un sono paradisiaco, potrei sentirlo tutta la vita. "
"Saul" replicò Renee.
"Ancora" disse baciandola.
"Saul" ripetè tra un bacio e l'altro.Spazio autrice
Sono contenta di aver potuto aggiornare due volte oggi. La verità è venuta a galla, cosa ve ne pare?BOOM BACIO😍😍
Amo sempre di più Renee e Slash insieme, potremmo chiamarli Slenee o Resh, no okay sono pessimi nomiii❗😂
Nel prossimo capitolo la bella bionda incontrerà il resto della band, cosa succederà?
Come sempre stellina e commento, ne sono felice e se qualcosa non vi piace non esitate nemmeno a dirlo!💘💘
STAI LEGGENDO
"I hate everybody...but you!"
Fanfic"Le sue dita gelide sfioravano quella mano ustionante che tanto desiderava. Esitò un attimo prima di coglierla, ma pensò che avrebbe preferito distruggersi per stringere il suo corpo ed arrivare magari al suo cuore, piuttosto che vivere, se così s...