Non molti capiranno quello che sto scrivendo e soprattutto perché io lo stia scrivendo.
Sto piangendo da non so quanti minuti. Mi manca. Mi manca terribilmente Benjamin,ed è asfissiante questa cosa,ti penetra nell'anima e fa così male. Forse nessuno sa quanto io ci tenga a quel ragazzo;vedete,lui per me non è il semplice idolo al quale ci si affeziona,io lo amo. E sapete cosa fa male ancora di più? Questa distanza,io vorrei che fosse qui,ad abbracciarmi,come solo lui sa fare,a dedicarmi quei sorrisi che rendono felice anche me. È bello vedere la persona che più ami al mondo, sorridere. Mi mancano i suoi "piccola". Amo quando mi chiama così. Mi manca terribilmente e tutto questo è straziante.
Benjamin,so per certa che non leggerai queste quattro parole che ti scrivo,ma ci metto tutta me stessa. Ti amo. Non importa la distanza,l'età,le milioni di fan,io ti amo come nessun'altra,vorrei solo riabbtacciarti. Forse chiedo troppo eppure a me non sembra. Promettimi solo che non ti dimenticherai di me,perchè io non lo farò. Io assimilerò nella mia mente ogni tratto del tuo viso,ogni smorfia,quel modo strano di arricciare il naso quando sei contrario a qualcosa,la tua risata,nonché la mia canzone preferita,il tuo modo così naturale e genuino di essere ciò che sei al di fuori di tutto. Io ricorderò per entrambi,perchè so che tu di non ti ricorderai,ma ci sono io che lo farò. Ti amo Benjamin e scusa se ti chiamo amore,magari non vuoi,o ti causa fastidio, ma non posso fare altrimenti pensando al tuo nome.Mi manchi.
La tua piccola...Angolo Autrice
Scusate se vi ho annoiato,so che in molte mi hanno chiesto di aggiornare,ma non posso dirvi quando e mi dispiace se speravate in un capitolo,ma non lo è. E scusate ancora per il mio piccolo sfogo.
Buonanotte.
STAI LEGGENDO
Amarsi fino a morire//Benjamin Mascolo
ФанфикA volte mi chiedo cosa o chi mi abbia spinto a fare ciò,mi chiedo perché,fra tanti,proprio io,debba essere tentata dal farlo. La vita di una comune diciassettenne, la mia vita,stava andando a puttane,ma la presenza di qualcuno potrà cambiare il fina...