Io: Ehm... M-Marco, io d-dovrei andare..
Mr: o-okay.. Ehm.. A domani!
Io: si, a d-domani..
Cosa?? Marco mi ha baciata? Oddio. Devi stare calma. Inspira ed espira, inspira ed espira..
~~
Il giorno dopo
~~Mi preparai per andare a scuola, mi misi un maglione rosso con scritto "bonjour" in nero, mi misi i jeans neri e le Converse rosse.
Mi feci una coda di cavallo alta e uscii di casa con il mio eastpack blu sulle spalle.Andai alla fermata dell'autobus dove vidi Valeria.
Io: Vavi!!
V:Vale!!
Io:Che ci fai qui?
V:ho cambiato scuola perche mi sono trasferita.
Io:Anche tu vieni alla Lincoln High?
V:Si, perche?
Io: *ridacchiando* stessa scuola..
V:Vero?
Io: Yep, fammi vedere il tuo "schedule".. Mh... La prima e la seconda ora le abbiamo insieme a quanto pare..
V:Veramente? Oh, che bello!
Arrivò l'autobus e ci mettemmo a parlare del più e del meno accaduto in quel tempo in cui non ci siamo viste.
Arrivammo con un leggero ritardo, ma eravamo giustificate perché i professori sapevano che l'autobus arrivavano in ritardo.Entrate nella classe chiesi a la Prof. Di Francese (prima ora) se potevo presentare alla classe Valeria, acconsentí e diedi l'inizio a quei luuunghi 15 minuti in cui presentai Valeria.
La professoressa mi fermò e ci fece accomodare, purtroppo io dovevo sedermi vicino a Marco e quindi Valeria si sistemò vicino a Natasha, la più antipatica di tutta la scuola.
Dissi a Valeria di stare calma e di non innervosire a Natasha e cosi fece.Marco attaccò il discorso.
M:Ehm.. Riguardo a ieri..
Io: Si?
M:sei arrabbiata?
Io:Io? Arrabbiata? Nah.
M: oh. Okay.
Io: parliamo dopo di questo. Ora ascoltiamo la lezione.
M:si, certo..
durante la lezione Marco mi prese la mano mi diede un bigliettino e mi disse
M:leggi.
Io:*bisbigli* okay.
Era un invito ad uscire.
Dopo la lezione mandai un messaggio a mia madre dicendo che per pranzo non sarei tornata e lei acconsenti.Dopo la fine della scuola, Marco mi mandò un messaggio.
M:"esci"
Uscii e c'era lui che aveva un mazzo di fiori in mano.
Mi girai e vidi una ragazza in pericolo.
Era Valeria.
Corsi verso di lei per aiutarla ma venni fermata da...Spazio for moi.
Ragazzi, siete poco attivi.
Sta cosa non mi piace.
Vabbe, non voglio essere cattiva, ma mettete tante ⭐⭐⭐⭐ stelline se vi è piaciuta la storia..Eh... Ciriciau♪♪
(~>.<)~
STAI LEGGENDO
Adolescenza? Nah, Vita.
Teen Fictionciao sono Valentina ho 17 anni e sono in mezzo ad una crisi adolescenziale, i professori dicono che e' una cosa normale ma nessuno in questo mondo mi capisce.